| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare braccio di esercizi di stretching prima e dopo il sollevamento pesi

    Stretching le braccia, prima e dopo il sollevamento pesi è fondamentale. Stretching prima l'allenamento aiuta non solo allentare il muscolo e prepararlo per il lavoro pesante, ma aiuta anche a prevenire lesioni. Braccio di esercizi di stretching dopo la vostra routine di sollevamento pesi aiuta non solo con il recupero, sarà anche aumentare i guadagni che si dovrà realizzare. Istruzioni
    pre-allenamento di stretching
    1

    Indossare abbigliamento comodo che è adatto per attività faticose. Il tuo abbigliamento deve essere abbastanza lenta che si è in grado di fare il vostro senza ostacoli stretching.
    2

    iniziare con un braccio tratto più fondamentale. Questo dovrebbe essere fatto prima di toccare un piatto di peso o di una macchina. Potrai eseguire questo tratto si alternano tra i due bracci. Inizia con il braccio destro dritto in aria, piegarlo al gomito verso il retro. Posizionare il palmo verso il basso sulla schiena tra le scapole. Prendete il palmo della mano sinistra e fare pressione moderata sul gomito destro spingendolo indietro verso la fronte con un movimento continuo. Tenerlo premuto per alcuni secondi e poi ripetere con l'altro braccio.
    3

    tornare al tuo braccio destro e seguire la stessa procedura con il palmo della mano destra sulla schiena. Questa volta, invece di mettere la pressione sul gomito, prendere la mano sinistra dietro la schiena e afferrare le dita della mano destra. Questo è un po 'più avanzato e vi darà più di un tratto. Se non è possibile raggiungere le dita, o se ti fa troppo fastidio, non tentare di esso. Non forzare mai un tratto.
    4

    posto un paio di blocchi sul pavimento che sono circa 3-4 cm di altezza. Se non si dispone di blocchi, è possibile utilizzare due panchine e metterli fianco a fianco. Mettere ogni palmo su un blocco o sulla parte superiore del sedile panchina ed entrare in posizione pronta per un push up.
    5

    Eseguire la manovra verso il basso di un push up. Avrete bisogno di ottenere il vostro petto di sotto del livello delle vostre mani in modo da poter ottenere un buon tratto nella parte anteriore e posteriore delle spalle. Non rimbalzare o correre questa mossa. Tenere la posizione per qualche secondo.
    6

    Inizia gli esercizi di sollevamento pesi per le braccia. Fare quanto pianificato, e quando si è finito, eseguire immediatamente il tuo post allenamento stretching. Si desidera ottenere questi tratti nella prima i muscoli completamente recuperare.
    Post-allenamento Stretching
    7

    camminare sopra ad un pezzo di attrezzature da palestra che dispone di due posti di sostegno verticali e che non ha intenzione di muoversi. Afferra ogni post con le mani destra e sinistra e piegarsi in avanti, per quanto è possibile fino a quando si sente il picco del tratto. Tenerlo premuto per alcuni secondi.
    8

    sedersi su una panchina con le ginocchia nella parte anteriore del corpo. Mettere il palmo della mano destra sul ginocchio destro e il palmo della mano sinistra sul ginocchio sinistro. Piegare in avanti alla vostra vita. Tenerlo premuto per alcuni secondi.
    9

    Rimanete nel vostro posizione seduta, ma diffondere le ginocchia a pezzi. Piegare completamente in avanti e mettere il gomito contro la parte interna delle ginocchia. Stringere le ginocchia il più vicino possibile, la sensazione di allungamento nei tricipiti, e tenerlo premuto per alcuni secondi.
    10

    finire la routine con il tratto di base è stata eseguita prima di iniziare a lavorare fuori. Questa volta, applicare la pressione sui gomiti, con un po 'più di forza, tenendolo per circa 30 secondi.