| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire petto esercizi di stretching

    I muscoli della parte superiore del corpo tra cui il torace può diventare stretto soprattutto con l'età. Muscoli stretti limitano il raggio di movimento e interferiscono con le attività quotidiane. Quotidiano stretching può migliorare la flessibilità, la circolazione e il livello di energia. Lo stretching è anche rilassante. Tratti del torace sono facili da imparare e può essere fatto ogni giorno per mantenere o migliorare la vostra flessibilità. Istruzioni
    1

    stare dritto con voi le mani al tuo fianco. Posizionare la larghezza delle spalle piedi a parte. Mantenere una leggera curva in ginocchio. Mantenere il livello delle spalle.
    2

    stringere le mani e le dita di blocco dietro la schiena. I pollici devono essere rivolti verso il basso. Mantenere una leggera curva a gomiti. Fate un respiro profondo attraverso il naso. Espirate attraverso la bocca.
    3

    spingere le spalle indietro lentamente. Bloccare i gomiti per raddrizzare le braccia. Spingere il petto in fuori e un po 'su. Dovreste sentire un tratto nel tuo petto e le spalle.
    4

    Tenere il tratto per 15 a 30 secondi. Tenere la testa in una posizione neutra. Iper-estendere il collo mentre si fa il tratto toracico può causare lesioni. Tenete le spalle sciolti e rilassati.
    5

    liberare le vostre mani e portare le braccia indietro per i fianchi. Ripetere il tratto 2 o 3 volte. Allungare il petto ogni giorno per migliorare la flessibilità.
    6

    Do il tratto toracico in posizione seduta. Sedere in posizione eretta sul bordo di una sedia con le gambe unite. Seguire i passaggi da 2 a 5 di cui sopra. Considerare di fare il tratto al lavoro per mantenere i muscoli sciolti.
    7

    Tenete a mente si può variare il tratto. Stare nel mezzo una porta con una mano su ogni parete. Le ginocchia devono essere leggermente piegate. Mentre si spinge contro il muro con le mani spingere il petto alto e fuori fino a sentire un tratto tutta la parte anteriore del torace.