| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi di stretching per i bicipiti e petto

    E 'estremamente importante quando si solleva pesi per fare esercizi di stretching, prima e dopo l'allenamento. Se non allungare prima del vostro allenamento, il risultato può essere un grave infortunio e danni ai muscoli. Se non allungare dopo l'allenamento, non si sta sfruttando le enormi guadagni che avrebbe potuto fare. Molte persone si concentrano sulla parte superiore del corpo nel sollevamento pesi più di ogni altro, tuttavia, non danno abbastanza attenzione a esercizi di stretching per il petto e bicipiti. Istruzioni
    1

    Abito in loose fitting sportswear. Il tuo abbigliamento deve essere comodo e non restrittivo. Esso dovrebbe consentire una gamma completa di movimento nelle articolazioni, braccia e gambe.
    2

    Inizia con un buon tratto di base per le braccia. Metti le braccia verso l'alto in aria, sopra la vostra testa. Girare i palmi delle mani verso il soffitto e le mani insieme. Stretch il più in alto possibile e tenere premuto per alcuni secondi.
    3

    Follow-up con un altro tratto di base utilizzando un muro. Si dovrà affrontare il muro con le braccia tese. Premere il corpo contro di essa con i palmi delle mani toccando piatta contro di essa. Metti la tua spalla destra contro il muro e lasciare il passo con la spalla sinistra come se si stesse facendo perno sul tuo gamba destra. Si sta tentando di spostare in modo che il muro è di destra, invece di fronte a voi. Vi sentirete una grande distesa sul bicipite e la spalla. Ripetere questa operazione con il braccio sinistro.
    4

    Spostare fino ad un grado di difficoltà leggermente superiore. Posizionarsi tra due posti di sostegno. Stendi le braccia e afferrare un post con ciascuna mano. Cammina leggermente in avanti, in modo che le spalle si muovono di fronte a vostre mani. Magra nel tratto fino a quando si sente che nelle spalle e bicipiti.
    5

    Prendi un paio di isolati o di utilizzare due banchi di peso, distribuite su larghezza delle spalle. Metti le mani sulle panchine o blocchi per entrare in posizione pronta per un push-up. Quindi, andare giù in modo che le spalle sono appena sotto le mani e tenerlo premuto per un buon tratto per circa 30 secondi.