| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Tratti Testa

    Prevenzione infortuni è uno dei motivi per imparare a fare la testa si estende correttamente, come parte di un warm-up di un esercizio o routine di danza. Inoltre, collo e dolore alla spalla è un disturbo sempre più comune per chi passa ore davanti al computer. La buona notizia è che il dolore al collo molto può essere prevenuta o eliminata con stretching corretto. Continuate a leggere per avere consigli su come fare tratti a testa se siete al lavoro, a casa o giocare. Cose che ti serviranno
    Sedia (opzionale) per rilievo di riscaldamento (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    Come fare capo Allunga
    1

    Decidere la scopo della testa si allunga: per aumentare la flessibilità, evitare lesioni o ridurre il dolore. Mentre tratti semplici testa può aiutare a prescindere dal motivo, riducendo la tensione e dolori muscolari possono richiedere un po 'più di sforzo di una semplice stretching finale.
    2

    rilassare collo e muscoli della spalla con il calore per dieci-quindici minuti prima di impegnarsi in testa si allunga se si verificano significativi collo e /o dolore alla spalla. Se il calore non è disponibile, prova un paio di minuti di respirazione profonda e il rilassamento mentale: la respirazione attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca, lentamente
    Piano 3

    in anticipo di non coglione. o bob la testa come si fa tratti di testa, respirare lentamente e, di norma, e fermarsi in qualsiasi punto in cui si sente dolore.
    4

    Preparati per il tuo capo si estende da seduto o in piedi, spalle indietro e rilassato , le armi a fianco, e la posizione la testa dritta (guardando dritto). . Questa è la posizione di 12 ore originale
    5

    Quindi, posizionare il mento sul petto, lasciando che il peso della vostra testa fare il lavoro, e tenere premuto per cinque secondi - più a lungo se necessario per rilassamento, come si sente il tratto lungo la parte posteriore del collo. Ritorna la testa lentamente nella sua posizione originale. Ripetere 3-5 volte.
    6

    Ruotare la testa alla posizione 10:00 e ripetere il passaggio precedente. Ora ruotate la testa fino alla posizione delle nove (le spalle) o, per quanto si può comodamente, e di fare un altro tratto centrale nello stesso modo. Al termine, tornare alla 12 'posizione ore e ripetere questi passi verso la spalla opposta.
    7

    Aggiungi tratti testa da lato a lato. Primo tornare alle originali di posizione in posizione verticale, le spalle indietro. Rilassare la testa e si estendono verso il lato sinistro, con l'orecchio sinistro quasi parallelo alla spalla sinistra. Mantenete la posizione per cinque secondi, di nuovo basandosi sul peso della vostra testa, e ritornare alla posizione originale. Ripetere tre a cinque volte. Continuare verso il lato destro. Aggiungere altro vantaggio di questo capo tratto, che si estende alle spalle, da seduto su una sedia. Come si stira, tira sul lato inferiore della sedia (braccio a lato) con la mano opposta direzione si sta allungando la testa.