| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare spalla esercizi di isolamento

    Molti specialisti esercizio consiglia di iniziare e concludere l'allenamento con un buon tratto. Potrai scaldare i muscoli e prevenire gli infortuni se allungare prima di iniziare a lavorare fuori sul serio. E si estende quando si è fatto con l'allenamento aiuta a rimuovere l'acido lattico dai muscoli e tenerli da crampi. Alcuni esperti suggeriscono che se si continua ad allungare mentre si sta riprendendo da un infortunio sportivo, si può effettivamente accelerare il processo di guarigione. Allungare i muscoli delle spalle e schiena periodicamente durante il giorno per alleviare la tensione e rimanere sciolto. Relax e allungare lentamente per ottenere il massimo beneficio da questo allungamento. Istruzioni
    1

    Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate, o sedersi direttamente sul bordo di una sedia o panca. Attraversare il braccio destro tutta la parte anteriore del corpo. Piegare il gomito e toccare la scapola sinistra con le dita della mano destra. Usare la mano sinistra per tirare delicatamente il gomito destro verso sinistra. Tenere il tratto per alcuni secondi. Cambiare braccio e ripetere.
    2

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate, o sedersi direttamente sul bordo di una sedia o panca. Allungare il braccio destro sopra la testa. Piegare il gomito destro e toccare la scapola destra con la mano destra. Usando la mano sinistra, spingere delicatamente il gomito destro più indietro. Sentire l'allungamento del braccio e della spalla. Tenere il tratto. Passa le braccia e ripetere il movimento.
    3

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate, o sedersi dritto sul bordo di una sedia o panca. Lace le dita insieme. Girare i palmi di distanza dal corpo. Raddrizzare le braccia all'altezza del petto e spingerli via dal petto. Sentire il tratto nelle spalle e parte superiore della schiena. Premere il mento verso il petto per aumentare il tratto. Tenere premuto per alcuni secondi.