| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare gamma di esercizi di movimento per alleviare il mal di schiena

    Il mal di schiena può colpire a nessuno, ma dopo i 45 anni, è la prima causa di dolore cronico. Poiché la colonna vertebrale contiene 33 vertebre, uno sopra l'altro, come muscoli che sostengono indeboliscono lungo la colonna vertebrale, può essere attorcigliato o strappata, causando dolore. Gamma di esercizi di movimento aumentare la flessibilità e rafforzare la muscolatura di sostegno. Istruzioni
    1

    Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio per la schiena. Egli vuole assicurarsi che il dolore non è il risultato di una lesione più grave.
    2

    Inizia con i muscoli posteriori della coscia. I muscoli posteriori della coscia che corrono lungo la parte posteriore delle cosce sostengono i muscoli della colonna vertebrale al loro punto più alto. Allungando questi, si attiva una maggiore ampiezza di movimento nella vostra schiena.
    3

    Sedersi sul pavimento con le gambe unite e la schiena dritta e alta. Mettendo le mani in appoggio sulle cosce, piegarsi in avanti lentamente, per quanto si può comodamente, mantenendo la schiena dritta. Mantenere la posizione per 10 secondi e tornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte respirando lentamente e profondamente.
    4

    schiena magra e le mani dietro di voi per il supporto, mentre ancora seduto sul pavimento. Piegate le ginocchia, portando i piedi verso di voi fino a quando si può mettere i piedi a terra. Tenere insieme le ginocchia, rotolare delicatamente entrambe le gambe da un lato, per quanto si può comodamente e tenerlo premuto per 10 secondi prima di rotolare delicatamente le ginocchia verso l'altro lato. Ripetere su entrambi i lati per 10 volte.
    5

    Utilizzare il tratto gamba-cross di aumentare la gamma di movimento sulla parte bassa della schiena e alleviare il dolore sciatico. Sdraiatevi sulla schiena e portare le ginocchia verso l'alto a sinistra fino a quando il piede sinistro è sul pavimento vicino al tuo posteriore. Sollevare la gamba destra e portare il vostro caviglia verso l'interno fino ad incrociare la coscia sinistra. Lasciare che il ginocchio destro a cadere verso destra per il comfort.
    6

    Continua il passaggio precedente afferrando la parte posteriore della coscia sinistra con entrambe le mani e tirare la gamba verso di voi. Estrarre delicatamente, vi sentirete un tratto intenso nella parte posteriore delle natiche. Questo esercizio, se fatto regolarmente, aiuta ad alleviare indietro e dolore sciatico. Gambe interruttore e ripetere 5 volte per ogni lato.
    7

    rafforzare i muscoli addominali al fine di sostenere la colonna vertebrale senza dolore. Dopo la vostra gamma di movimento è aumentata, mantenere la schiena salute facendo scricchiolii o ascensori gamba per aumentare la forza nei vostri addominali. Muscoli addominali deboli portano a dorso-lombari.