| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la flessibilità con tratti

    Flessibilità, conosciuta anche come la gamma di movimento, si riferisce alla capacità dei muscoli e delle articolazioni di andare anche se la loro gamma completa di movimenti e di effettuare una vasta gamma di compiti. Quando abbiamo aumentare la nostra flessibilità, abbiamo effettivamente allungare le fibre nei nostri muscoli. Ci sono delle regole precise per lo stretching per rendere la vostra sessione efficace e prevenire lesioni Istruzioni
    Non rimbalzare!
    1

    E 'comune vedere persone che rimbalzano quando si estende, pensando che stanno tirando il muscolo e creando lunghezza. Al contrario, rimbalzando mentre si estende in realtà può strappare il muscolo e causare lesioni.
    2

    nostre fibre muscolari hanno Reflexor che controllano la quantità di trazione c'è sui nostri muscoli. Se il cervello determina che c'è troppo tirare o forzare, segnala il muscolo a stringere per proteggersi da un infortunio. Quando si inizia a rimbalzare, il cervello pensa che si sta tirando troppo duro. Se il muscolo allora stringe e si continua a rimbalzare, il muscolo può effettivamente strappare.
    3

    Utilizzando una buona postura e l'allineamento, andare nel tratto abbastanza profonda che lo senti, ma non così lontano che s doloroso.
    4

    Quindi tenere il tratto per venti-trenta secondi, prendendo respiri profondi e lenti. Durante l'espirazione il corpo tende a rilassarsi, quindi se ti senti in grado, si può delicatamente e lentamente spostare più in profondità nel tratto. Poi tenere premuto di nuovo e fare respiri profondi.
    Warm up prima.
    5

    Prima di fare un tratto profondo, assicurarsi che il corpo è caldo. Il momento migliore per allungare è dopo un allenamento, quando la temperatura corporea è elevata.
    6

    Pensate ai vostri muscoli come stampaggio di argilla. Quando si esce dalla scatola è freddo e difficile da manipolare. Come si lavora con le mani, e si riscalda, si può allungare e lavora con esso.
    7

    Lo stesso vale per il vostro corpo. Man mano che la temperatura aumenta, ad esempio quando si suda da un allenamento i muscoli diventano più flessibili e ricettivi a tratti.
    8

    Se si lavora con un solo gruppo muscolare, o avete un infortunio che ti impedisce da riscaldamento, posizionare una piastra elettrica o avvolgere sul muscolo che si desidera allungare per dieci-quindici minuti primi.
    Utilizzare una buona postura e meccanica del corpo.
    9

    A volte, mentre un tratto può stare bene in un settore, noi possono fare il tratto in modo errato e pericolo di infortuni in un'altra zona.
    10

    Un esempio comune è in piedi tocchi di punta. Molte persone ancora questo tratto alzandosi in piedi, poi chinarsi con la schiena arrotondata e cercando di toccare le dita dei piedi. Mentre vi sentirete un pull nei muscoli posteriori della coscia (nella parte posteriore superiore della coscia) si sta mettendo sforzo inutile sulla schiena e si è arrotondando le spalle in avanti.
    11

    Ci sono molto più sicure modi per allungare il tendine del ginocchio da seduto su una sedia o sdraiati sulla schiena su un letto o sul pavimento. Basta sdraiati sulla schiena, è possibile sollevare la gamba dritta e concentrarsi sulla flessione del piede. Mantenere i muscoli addominali in stretto e premere la schiena verso il basso. Questo allunga i muscoli, ma protegge anche la schiena.
    12

    Ci sono anche molti tratti piano, dove è importante mantenere la schiena premuta contro il pavimento per evitare di schiena e lesioni al collo. Se sei un nuovo stiramento, è sempre meglio prendere alcune lezioni o lavorare con un personal trainer per assicurarsi che non si sta facendo più male poi bene.
    Assicurati lo senti nel giusto posto.
    13

    Prima di allungare, sai cosa muscolo che si sta tentando di allungare. Assicurarsi che è dove lo senti.
    14

    Volete sentire i tratti nei muscoli, non le articolazioni. Mai bloccare un comune mentre stretching e mai allungare fino al punto di dolore.
    15

    stretching dovrebbe farti sentire meglio, non peggio!