| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch durante la gravidanza

    stretching durante la gravidanza può alleviare i dolori ed i dolori, prevenire nuovi di arrivo e di aiutare il vostro corpo a rimanere forte e flessibile per la vostra consegna. Qui ci sono alcuni tratti preferiti da provare (con il medico o l'approvazione di ostetrica). Istruzioni
    1

    torace e BackStand superiore contro un muro con i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia rilassate al tuo fianco. Inspirate, contraendo l'addome stringendo le scapole e giù. Poi portare le spalle insieme davanti.
    2

    NeckSitting o in piedi, portare la testa in avanti e inclinato da una parte. Usando la mano dalla stessa parte, come la tua testa è inclinata, arrivare dietro la testa e tirare delicatamente. Per isolare i muscoli del collo specifici, girare la testa, come si tira. Non inclinare la testa direttamente indietro quando stretching.
    3

    completa BackStart sulle mani e sulle ginocchia, con le gambe divaricate e le mani posizionato in avanti di poco davanti al vostro capo. Mettere un piccolo cuscino sotto l'addome per dare sostegno, se necessario. Poi sedersi sulle ginocchia e allungare le braccia in avanti per sentire un tratto lungo la colonna vertebrale.
    4

    HamstringsFace un un piede sedia e posto su di esso mantenendo entrambe le anche ed i piedi rivolti in avanti. Con la schiena dritta, piegare in avanti dalle vostre anche a sentire un tratto nella parte posteriore della coscia. Se il tuo ginocchio si piega o non possono mantenere la forma corretta, provare un gradino più in basso.
    5

    CalvesStand circa un braccio di lunghezza di distanza da un muro. Faccia al muro fai un passo avanti con un piede. Posizionare gli avambracci sul muro e tenere il ginocchio piegato davanti con il ginocchio non si estende oltre le dita dei piedi. Tenere la schiena dritta. Sentite l'allungamento nei muscoli posteriori della coscia. Se necessario, regolare la gamba dietro per ottenere un tratto più profondo.