| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch per il mal di schiena con la parte posteriore della colonna vertebrale Roller

    L'esercizio rullo colonna vertebrale parte superiore della schiena è un tratto semplice per le persone di tutte le età e tipi di corpo, contribuendo a migliorare la postura e alleviare il mal di schiena. Per le persone che siedono ad una scrivania tutto il giorno, l'esecuzione di questo tratto ogni notte vi aiuterà a prevenire e ridurre il dolore al collo e alla schiena superiore semplice e facile. Cose che ti serviranno
    3 - a 5 pollici di diametro rullo di schiuma grande in asciugamano
    Due grandi elastici
    Mostra più istruzioni
    1

    Eseguire questa allungare con un tre a rullo di schiuma diametro di cinque pollici o fare il vostro proprio prop con un grande asciugamano. Piegare l'asciugamano grande a metà longitudinalmente e poi arrotolare strettamente, scivolando un nastro di gomma di grandi dimensioni intorno a ciascuna estremità per tenere il rullo in posizione.
    2

    Inserite la vostra spina dorsale in schiuma rullo o un asciugamano arrotolato per terra e poi fissare il rotolo in modo che sia appoggiata direttamente sotto le scapole. Tenere il petto sollevato e le mani dietro la testa, aprendo i gomiti il ​​più ampio possibile.
    3

    Piegate le ginocchia, mettendo i piedi a terra e tenendo le ginocchia. Appoggiare il busto sopra il rotolo, inarcando la schiena superiore, disegnando il mento verso il petto e tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale. Le nocche, parte bassa della schiena e coccige dovrebbero essere tutti tocchino il pavimento.
    4

    Tenere il tratto per cinque secondi, respirando profondamente e lentamente e poi sollevare il busto e muovere verso il basso di un centimetro o poco più, in movimento il rullo spina dorsale lungo la schiena. Relax e tenere premuto ancora una volta. Ripetere fino a che il rullo colonna vertebrale è a livello della spalla, utilizzando questi esercizi ogniqualvolta sia necessario per alleviare il mal di schiena.