| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una ricerca di due persone Assist Tendine del ginocchio Stretch

    I muscoli posteriori della coscia sono un gruppo di muscoli situati nella parte posteriore superiore della coscia. Essi si estendono dalle vostre natiche per le ginocchia. Questi muscoli diventano stretti su molte persone. Se diventano troppo stretto il risultato può essere un muscolo teso o tirato. Inoltre, i muscoli del tendine del ginocchio stretti sono spesso un fattore che contribuisce a mal di schiena cronico. Quando i muscoli delle gambe sono stretti tirano i muscoli della schiena e fianchi fuori allineamento che può mettere uno sforzo eccessivo sulla schiena. Di seguito sono riportati i passaggi per un tratto del tendine del ginocchio assistita che si può fare con qualcun altro per allungare profondamente questi muscoli. Cose che ti serviranno
    Una stuoia
    Mostra più istruzioni
    Assist Tendine del ginocchio Stretch
    1

    Quando si sta allungando qualcun altro, è meglio utilizzare il vostro peso corporeo e magra nel rispetto spingendo la persona nel tratto. Non appena si inizia a spingere, la reazione automatica del ricevitore sarà quello di stringere e di resistere a te. Al contrario, se ci si china nel tratto è molto più comodo per ricevere ed è più facile dare in quanto non si utilizza la forza muscolare.
    2

    che il ricevitore si trovano sul pavimento sulla schiena , con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Li hanno portano la loro ginocchio destro nel loro petto e poi raddrizzare la gamba, la pressione del piede verso il soffitto.
    3

    stand sul loro lato destro in una posizione di affondo con il piede destro in avanti intorno la loro spalla o ascella e il piede sinistro vicino al loro fianco. Stare vicino alla persona in modo da poter utilizzare una buona meccanica del corpo.
    4

    Con il vostro catenaccio mano sinistra il loro tallone. Afferrare saldamente ma attenzione a non stringere troppo forte. Tirare leggermente verso l'alto sul tallone per allungare il tendine di Achille situata nella parte posteriore della caviglia. Posizionare il palmo della mano destra sulla pianta del loro piede. Premere delicatamente le dita dei piedi verso il basso, flettendo il piede.
    5

    In questa posizione, inizia a affondo in avanti e utilizzare il peso del corpo per muovere la gamba destra del ricevitore più vicino al loro petto. Andate fino a quando il ricevitore si dice che sentono un tratto. Assicurarsi che non si va troppo lontano. Il ricevitore deve essere in grado di tollerare si tiene il tratto per 30 secondi
    6

    Abbiate il ricevitore prendere qualche respiro profondo e rilassatevi nel tratto. Non rimbalzare la gamba - tenere il tratto ancora. Ginocchio del ricevitore non deve essere dritto. La cosa principale è che essi dovrebbero sentire nella parte posteriore superiore della coscia.
    7

    Tenere premuto per 30 secondi o più. Ripetere con l'altra gamba.