| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch per Hip Hop Abs

    Questi tratti vi fornirà una adeguata quantità di stretching prima di tentare di Hip Hop Abs. Questi tratti vi permetterà di diventare più forte, recuperare più velocemente da dolore e aumentare la flessibilità complessiva. Istruzioni
    1

    Il primo tratto inizia con i piedi uniti. Tuck il mento al petto e lentamente rotolare il corpo giù verso il pavimento e cercare di toccare le dita dei piedi. Con la testa ancora sul tuo petto per raggiungere le dita dei piedi e tenere questo tendine del ginocchio tratto per un minimo di 30 secondi. Dopo 30 secondi lentamente rotolare il corpo fino alla posizione di partenza. Ripetere questo tratto 2 o 3 volte.
    2

    Inizia con i piedi uniti e tirare il piede destro dietro di voi, tenendo il piede o alla caviglia con la mano destra. È facoltativo utilizzare la mano sinistra per tenere un oggetto stabile o mettere direttamente al vostro fianco. Assicurati che il tuo ginocchio è puntato a terra e il vostro stomaco è tirato nella vostra spina dorsale. Questo tratto quad sarà più efficace dopo 30 secondi. Ripetere dall'altra gamba 2 a 3 volte.
    3

    Begin sdraiato a pancia in giù con le mani direttamente accanto al tuo corpo sulla parte esterna del petto. Spingere lentamente il busto verso il cielo spingere le spalle verso il basso tutto il tempo. Questo tratto AB è essenziale per questo allenamento di routing perché la maggior parte del focus è sui muscoli core. Questo tratto dovrebbe essere lento e si dovrebbe continuare a respirare respiri profondi.
    4

    Inizio vicino ad una parete stabile o sondaggio e posto le dita del piede destro sul oggetto stabile. Tenere la gamba destra completamente dritta e magra il tuo corpo a cominciare con i fianchi contro il muro. Tieni questo allungamento per 30 secondi e ripetere 2 o 3 volte. Questo tratto di vitello non è solo un bene per questo esercizio di routine, ma come un tratto ogni giorno troppo. Allungando i muscoli del polpaccio contribuirà ad alleviare il dolore lombare e la tenuta in qualsiasi parte della gamba.