| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Ginnastica Esercizi collo

    Ginnastica esercizi del collo servire a molti scopi. Questi allenamenti veloce e semplice contribuirà ad aumentare la vostra mobilità del collo, ma anche costruire il tono muscolare. Questi esercizi sono ottimi modi per aiutare a recuperare da un infortunio al collo o prevenire in futuro. Spendendo meno di cinque minuti al giorno è possibile garantire il collo è forte e pronto per l'attività. Continuate a leggere per imparare a fare ginnastica ritmica esercizi del collo. Istruzioni
    1

    alzarsi o abbassarsi con postura perfetta e rilassare tutti i muscoli del corpo superiore. I muscoli tesi, anche quando non sono in corso di esercizio, possono avere un effetto sulla tua area di interesse.
    2

    Piegare lentamente la testa verso la spalla come si sta tentando di toccare l'orecchio ad esso. Mantenere questa posizione per almeno 10 secondi. Ripetere sulla spalla opposta.
    3

    Restituire il capo in posizione centrale originale. Tuck il mento al petto e tenere questa posizione per almeno dieci secondi. Ritorna la testa in posizione centrale originale e tirare indietro la testa in modo da i vostri occhi siano rivolti verso il soffitto. Mantenere questa posizione per 10 secondi.
    4

    applicare una leggera pressione sulla fronte e spingere in avanti utilizzando i muscoli del collo, con le mani. Mantenere questa posizione per 10 a 30 secondi. Questo esercizio aiuta a rafforzare la parte posteriore del collo. Quindi, applicare la stessa pressione alla parte posteriore della testa e usare i muscoli del collo a spingere contro di essa. Ciò rafforzerà il lato anteriore del collo.
    5

    Applicare pressione simile usando la mano sinistra verso il lato sinistro della testa, coppettazione l'orecchio. Spingendo contro questa pressione per 10 a 30 secondi si rafforzerà il vostro lato destro. Ripetere questo esercizio con il vostro lato destro così.