| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch per esercizio invernale

    Non c'è motivo di rinchiudervi dentro semplicemente perché il tempo è diventato freddo. Ma l'esercizio in inverno è leggermente diverso da quello di un allenamento estivo. Temperature più fredde richiedono alle persone di vestirsi in modo diverso in abbigliamento a strati e riscaldare i loro corpi per un periodo di tempo più lungo. Disidratazione è tanto una possibilità che estive. Stretching per l'esercizio invernale è indispensabile. Il freddo rende i muscoli più stretto e meno elastica. Pertanto, i muscoli sono molto più suscettibili al danno. Una corretta routine di stretching sarà scaldare i muscoli per evitare strappi e lesioni. E 'sicuro dire che l'aggiunta di 5 a 10 minuti per la vostra normale routine di allenamento che si estende sarà scaldare i muscoli per proteggerli durante la stagione fredda. Assicurati di mantenere una postura corretta quando stretching. La testa deve essere in su, schiena dritta e le spalle allineate. Bere molta acqua prima e dopo l'allenamento e fare in modo di eseguire un down completo fresco dopo l'allenamento. Istruzioni
    Come Stretch per l'inverno Esercizio
    1

    Se siete a piedi, eseguire le vostre gambe, schiena e braccia distese regolari che si farebbe normalmente prima di prendere la vostra passeggiata. Fate lavorare i vostri muscoli posteriori della coscia (posteriore della coscia), Quadricipiti (parte anteriore della coscia) e tendini di Achille con tratti dolci per ottenere i muscoli pronti per l'allenamento di tempo freddo.
    2

    Se sei sci, assicuratevi di allungare sufficientemente le braccia. Eseguire alcuni cerchi braccio su ogni lato e poi con entrambe le braccia. Provate qualche jumping jacks per ottenere la frequenza cardiaca. Con le mani sui fianchi, torcono lentamente verso sinistra e poi a destra per allungare le costole e schiena.
    3

    Una parte importante del tuo warm-up comprende alcune attività aerobica per ottenere il sangue in movimento ai muscoli. Fate una camminata veloce o correre per alcuni minuti. Marzo in luogo o esegue alcuni squat e sarai presto sentire gli effetti di un aumento del flusso sanguigno.
    4 p E 'possibile riscaldare il corpo lentamente eseguendo l'allenamento programmato a un ritmo più lento. Camminare lentamente o imitare movimenti sci per ottenere il vostro pompaggio del sangue. Come il vostro sentire il tuo corpo si riscalda, aumentare il ritmo.
    5

    Se si sta in piedi ancora in tempo freddo, assicurarsi di scaldare i muscoli di nuovo prima di riprendere l'allenamento.

    6

    Non dimenticare di raffreddare. Assicurati di allungare delicatamente i muscoli dopo l'allenamento. Ricordate che i vostri muscoli sono meno flessibili in inverno.