| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come alleviare il dolore lombare con il cinese bassa della schiena Allunga

    Ci sono vari tratti olistiche cinesi che possono aiutare ad alleviare e lenire gli individui affetti da mal di schiena e rigidità. Se si verificano mal di schiena e di eseguire questi cinesi lombare si estende su una base regolare, non solo vi farà diminuire il dolore, ma si riceverà una moltitudine di altri vantaggi. Tali prestazioni comprendono ma non sono limitati a: limbering di schiena e dei muscoli del collo, la promozione del flusso di sangue, l'allineamento delle vertebre, e la stimolazione del nervo spinale. Cose che ti serviranno
    te stesso per area di allungare
    Mostra Altre istruzioni
    Alleviare il mal di schiena con il cinese bassa della schiena Allunga!
    1

    stand con entrambi piedi circa la larghezza di una delle spalle. Assicurarsi che le dita dei piedi siano rivolte verso l'esterno. Appoggiare le mani sulle cosce, appena sopra le ginocchia. Tenere i pollici e le dita verso l'interno affrontate. Procedere a prendere un profondo, lento, costante respiro attraverso il naso. Poi espirate attraverso la bocca. Lentamente piegare la testa verso il petto e spingere il bacino e le anche in avanti. Stretch, per quanto è possibile (e ancora stare tranquillo) fino ad aver espirato completamente. Concentratevi sulla vostra spina dorsale. Questo dovrebbe durare circa cinque secondi circa. Poi una pausa per un altro secondo.
    2

    Respira attraverso il naso, e poi lentamente e delicatamente alzare la testa. Continuare a farlo fino a quando si può vedere dietro il vostro corpo. Spostare il bacino e le anche indietro in modo che sporgano leggermente. Inarcare la spina dorsale, per quanto voi come siete in grado di (e ancora stare tranquillo). Mantenere questa posizione per alcuni secondi
    3

    Espirate attraverso la bocca mentre lentamente abbassare la parte posteriore e la testa nella prima posizione di stretching -. Testa appoggiata vicino al torace, bacino e fianchi in avanti . Poi si alternano tra inarcando la schiena e stretching, cinque a dieci volte in principio.
    4

    continuare a costruire la vostra resistenza per questa attività di stretching. Passare da cinque a dieci volte di quindici-venti volte al stiramento sessioni. Buona fortuna, e sentirsi meglio!