| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch Dopo il sonno di una notte di Bad

    Dopo una brutta notte di sonno, non solo per sentire rigido e dolorante, si è anche stordito e privo di energia. Lo stretching è un ottimo modo per ottenere il sangue che scorre, stimolare l'energia e di sbarazzarsi dei Kinks che strisciavano nel vostro corpo, come si girava e rigirava. Mentre praticamente qualsiasi allungamento aiuterà, yoga saluto al sole pose sono particolarmente utili per aumentare l'energia e di iniziare la giornata nel modo giusto. Istruzioni
    1

    Ricevi un tratto rinfrescante dopo una brutta notte di sonno da primo in piedi con i piedi uniti, sollevando attraverso la spina dorsale e poi inspirare profondamente, come si raggiunge le mani sopra la testa. Mentre espirate, piegate in avanti sui fianchi, mantenendo la schiena dritta e raggiungere attraverso la punta delle dita. Piegare in avanti, per quanto è possibile, senza piegare le ginocchia, mettendo le mani sulle ginocchia, polpacci e piedi. Tenere premuto per 2 o 3 respiri profondi.
    2

    piegare le ginocchia, se necessario, e mettere le mani sul pavimento al di fuori dei vostri piedi. Inspirate come si salta o cammina i piedi indietro, raddrizzare il vostro corpo in un alto push up. Le braccia devono essere dritte, direttamente sotto le spalle mentre si posiziona sulla punta dei piedi. Tenere le natiche e ferma l'addome, mantenere il corpo in linea retta, e tenere premuto per 2 o 3 respiri profondi.
    3

    Espirare come si piega i gomiti e abbassare lentamente a terra, permettendo le cime dei piedi a riposare per terra. Quando inspirate, spingere nelle vostre mani, sollevare il mento e il petto, mantenendo le gambe a terra. Sollevare solo più in alto si può comodamente e tenere premuto per 2 o 3 respiri profondi.
    4

    Rotolo indietro sulla punta dei piedi e inalare come si inverte il moto, sollevando i fianchi in aria e far cadere l' testa tra le braccia per creare un a testa in giù "V" con il vostro corpo. Ancora una volta, tenere premuto per 2 o 3 respiri profondi.
    5

    Inspirate come si cammina o saltare i piedi tra le mani, tornando alla curva in avanti. Espirare mentre si tira delicatamente la colonna vertebrale e riconsegna a piedi. Ripetere la routine tratto 3-6 volte per aumentare l'energia e lavorare fuori i dolori, dopo una notte di sonno di cattiva.