| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare a parete allunga la gamba

    L'osteoporosi è spesso causa di un cambiamento di postura, come le spalle e la parte superiore di arrotondamento indietro avanti. Si può anche portare a tenuta e movimento limitato ai fianchi. I tratti di seguito vi aiuterà a lavorare su entrambi. Di che si estende lungo il muro, si avrà valutazioni da se la schiena è dritta o meno.
    Istruzioni stare seduti correttamente
    1

    Sit contro un muro con la schiena e le spalle contro il muro. Se è difficile sedersi sul pavimento, posizionare un cuscino yoga o cuscino del divano contro la parete e sedersi su quella. Se ci si siede su qualcosa che solleva le anche più alte delle vostre ginocchia, seduta sul pavimento è molto più facile.
    2

    concentrarsi su come mantenere le scapole, parte superiore della schiena e le natiche contro il muro.

    3

    Se possibile, rimboccare il mento e toccare la parte posteriore della testa al muro. Assicurarsi di mantenere il livello di testa, e non si punta il mento fino a toccare la testa. Se il vostro capo non può toccare, basta tenere il più vicino al muro, come si può.
    Farfalla Stretch
    4

    Sit dritto contro il muro. Portare le piante dei piedi uniti. Stringere le mani intorno ai vostri piedi.
    5

    Premere i talloni e nei piedi l'uno nell'altro. Mentre si premono i piedi uniti, le ginocchia inizieranno ad aprire e venire leggermente più vicino al pavimento. Non è importante che le ginocchia toccano il pavimento, ma il mantenimento di una buona postura è. Basta aprire le ginocchia il più possibile con la schiena contro il muro. Se si allunga in maniera regolare, la tua flessibilità migliorerà.
    6

    Attesa per 5 a 10 respiri profondi. Tenere premuto delicatamente i piedi uniti, e permettono di aprire le ginocchia. Allo stesso tempo, premere i glutei, scapole e, se possibile, la parte posteriore della testa al muro.
    Stiramento dell'Interno delle Cosce
    7

    Sedere in posizione eretta con la schiena contro la parete. Allungare la gamba destra di lato. Portare il piede sinistro contro l'interno della coscia destra. Mettete la mano destra sul pavimento tra la gamba destra e la parete.
    8

    Sollevare il braccio sinistro in testa con il palmo rivolto verso il basso. Assicurarsi che i glutei, parte superiore della schiena e, se possibile, la parte posteriore della testa sono ancora in contatto con la parete. Portare il braccio sinistro indietro in modo che la parte superiore del braccio, gomito e mano tutto toccare il muro. Se questo non è possibile, toccate tanto del braccio come possibile. Anche in questo caso, con il costante allungamento, questo migliorerà.
    9

    Ora inizia a piegare a destra e raggiungere fuori sopra la gamba destra tesa. Tenere la schiena e il braccio contro il muro come si piega. Non appena si perde il contatto con la parete, di nuovo fuori del tratto fino a quando si può toccare e tenere premuto il tratto lì.
    10

    attesa per 5 a 10 respiri profondi. Ripetere dall'altra parte.