| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch un mal di schiena

    un mal di schiena può essere un danno incredibilmente debilitanti. A seconda della sua gravità, la lesione può variare da un semplice fastidio a qualcosa che vi impedirà di scendere dal letto e in movimento. Allungando la schiena può davvero aiutare e farlo sentire meglio. Promuoverà inoltre il rafforzamento muscolare e fare per un processo di guarigione più veloce. Istruzioni
    1

    scaldarlo prima. Stretching muscoli freddi (e feriti) può essere difficile e non è sempre la migliore idea. Quindi, prima di uscire e allungare la schiena, scaldarlo prima. Naturalmente un warm up non significa una corsa o il sollevamento pesi. Provare a correre sul posto per un mimute o due, o oscillare le braccia da un lato all'altro ruotando i fianchi. Ottenere il sangue che scorre e il cuore di pompaggio.
    2

    spostarlo un po '. Il primo modo per allungare la schiena fuori è quello di ordinare solo di modificarlo un po 'con i propri movimenti, un po' naturali. Fare le cose come chinarsi, o al movimento del lato a lato del tronco. Azioni come che inizieranno ad allentare in su un po di più intenso stiramento. Inoltre, questo tipo di movimento comincerà a darvi un'idea di quanto sia mal di schiena è davvero e forse quanto stretching o attività che sarà in grado di gestire per il momento. Se i semplici movimenti che causano una grande quantità di dolore o sembrano essere incredibilmente stressante sulla schiena, forse oggi non è il giorno per spingere te stesso. D'altra parte, se tutto si sente bene, allora forse è il momento di portarla al livello successivo.
    3

    Trova un muro. Andate a stare accanto a un muro, a circa sei pollici ad un piede di distanza da esso. Mettete le mani contro il muro sopra la testa. Si dovrebbe essere rivolto verso il muro. Propendere verso il muro con il vostro corpo, mantenendo i piedi e le mani a posto. Sarete piegando il corpo in modo che sembra un po 'come una banana. Questo stiramento movimento, con le mani sopra la testa, è un ottimo modo per allentare la vostra intera schiena. E 'particolarmente buono per i dorsali e la zona centrale della schiena, che è anche un luogo difficile da allungare. Non appoggiarsi per lontano e modificare il modo in cui questo tratto è fatto per soddisfare le proprie esigenze. Se si appoggia da una parte o l'altra si sente meglio, poi farlo. In entrambi i casi, prendere facilmente e tenere la posizione per almeno 10-15 secondi. Do entrambi i lati della schiena e muovere il tuo corpo per allungare lateralmente.
    4

    Get a terra. Sdraiatevi sulla schiena e portare le ginocchia tutta la strada fino a quanto è possibile verso di voi torace. Li abbraccio con le braccia. Una volta che siete in questa posizione, tira avanti e indietro lungo la schiena. Come il tuo corpo rotola con le gambe e le braccia infilate dentro, la schiena otterrà un bel tratto. Non si vuole a rotolare troppo veloce. Anche se sarà difficile da controllare senza braccia o gambe, fai il possibile per rallentare la vostra auto giù da come ci si china il corpo e cercare di allungare le aree che avete bisogno di più.
    5

    Stretch il resto del tuo corpo. In tutta onestà, la parte posteriore è la porta tra la metà superiore e inferiore del corpo. Se si stira la schiena bene, ma non hanno allentato le gambe, ancora non si sente molto bene. Quindi sedersi e allungare i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e polpacci. Allungare tutto il necessario per in modo che il resto del corpo è preparato per aiutare la schiena fuori il più possibile.