| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la flessibilità

    Avere un corpo flessibile, non è solo di ottenere più in profondità le tue mosse di yoga o di toccare le dita dei piedi con facilità, è un ottimo modo per proteggere il vostro corpo. Aumentare la flessibilità riduce la pressione sulle articolazioni, previene dolori muscolari e dolori, aumenta la capacità di resistenza e di esercizio semplicemente ti fa sentire meglio in generale. Istruzioni
    1

    riscaldarsi per circa 10 o 20 minuti con l'esercizio cardio prima di iniziare a stirare. Stretching senza riscaldamento non solo promuove lesioni, ma ha anche un piccolo vantaggio e non vi aiuterà ad aumentare la flessibilità.
    2

    Allena le tue tratti prima cosa la mattina dopo il warm up, quando possibile. Le prime ore del mattino sono quando i muscoli del corpo sono più ricettivi al cambiamento. Inoltre, un tratto al mattino vi aiuterà a sentire grande per tutto il giorno.
    3

    Usate Facilitazione Neuromuscolare Propriocettiva o PNF, una tecnica semplice, che aiuta ad ingannare i muscoli per aumentare la flessibilità delicatamente. Raggiungere in un tratto e tenere premuto per 6-8 secondi e poi, senza sollevare fuori del tratto, contrarre attivamente il muscolo si sta allungando. Mantenere la contrazione per 2-4 secondi, quindi rilasciarlo.
    4

    lavoro entro i propri limiti fisici, come ci vuole tempo e dedizione per aumentare la flessibilità. Riconoscere che alcuni giorni si sarà in grado di allungare ulteriormente rispetto ad altri, in modo da non spingere oltre il dolore, anche se allungati più di ieri. Mentre alcuni tratti possono sentirsi a disagio, quando il disagio diventa doloroso, si sta allungando troppo e aumentare il rischio di lesioni.
    5

    Bere molta acqua e mangiare una dieta sana per mantenere i muscoli senza eccessi tossine e contribuire ad aumentare la flessibilità. Un sacco di frutta e verdura, riducendo i cibi confezionati, grassi e zuccheri mostrerà enormi risultati quando stretching. Inoltre, l'aggiunta di più cibi alcalini per la vostra dieta riduce l'acidità nei muscoli e aiuta ad alleviare la tensione che a sua volta velocità di miglioramento in termini di flessibilità.