| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il Tai Chi Horse Stance

    Il Tai Chi posizione del cavallo è la più comune di tutte le posizioni, non solo nel Tai Chi, ma anche in Qugong. Usato per la transizione da un esercizio all'altro, aiuta a costruire la forza nelle gambe, si concentrano la concentrazione e pratica tecniche di respirazione profonda, per aiutare a mantenere il corretto flusso di chi. Se si sta appena iniziando il Tai Chi, questa posizione è il luogo perfetto per iniziare. Istruzioni
    1

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle aperto a parte e tenete i piedi in modo che l'esterno dei vostri piedi sono perfettamente paralleli. Affondare di nuovo in una leggera posizione seduta, piegare le ginocchia un po 'e far cadere i fianchi in modo che ci si trova in uno squat profondo. Le ginocchia devono essere piegate in su non più di 45 gradi.
    2

    Stendere le ginocchia un po ', senza muovere i piedi sono le ginocchia va naturalmente in Se siete un po' arco gambe, ruotare delicatamente il ginocchia in Questo vi aiuterà a sollevare, tuttavia, assicurarsi che i piedi rimangono parallele e che le dita dei piedi sono in costante contatto con il terreno
    3

    Relax il coccige, permettendo così. per appendere dritto verso il basso e quindi allungare la colonna vertebrale dal coccige alla testa. Sollevare le braccia tese davanti a voi con i palmi rivolti in, come se si stesse abbracciando un grande albero e lasciare che i gomiti rilassarsi giù. Abbassate le spalle e sentire il tratto attraverso la parte posteriore del collo, come si solleva la testa alta.
    4

    Inspirare profondamente per espandere e allungare il corpo ed espirare lentamente per rilasciare la tensione da ogni parte di te. Tenere il Tai Chi posizione del cavallo il più a lungo possibile. Mentre la maggior parte degli istruttori raccomandano di tenere la posizione per 20 minuti per aiutare la forza di guadagno, si può rimanere in posizione più o meno tempo a seconda del vostro livello di comfort.