| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un arco dorsale

    Ci sono molti differenti posture flessione dorsale di yoga, tuttavia, il cammello può essere il più comune, come si può adattare ad ogni livello di fitness. Backbends aiutano a correggere anni di cattiva postura, aumentare la circolazione, rilasciare la tensione nelle articolazioni e della colonna vertebrale, mentre allungando tutto il corpo. Ma, per fare un backbend richiede pazienza e pratica, come muoversi troppo in fretta può causare più male che bene. Cose che ti serviranno
    tappetino yoga
    blocchi di yoga
    Mostra più istruzioni
    1

    fare piegamenti solo una volta che il corpo è completamente riscaldato, altrimenti si rischia di lesioni e sono sicuri di provare un sacco di frustrazione. Inoltre, backbends richiedono concentrazione, quindi se la vostra mente vaga o non ci si può rilassare in posa, è meglio aspettare un altro giorno rispetto alla forza e farti del male.
    2

    Resto sulle ginocchia sul tuo tappetino yoga. Per comodità, è possibile raddoppiare o addirittura triplicare il vostro tappetino sotto le ginocchia. Le ginocchia devono essere a pochi centimetri di distanza ed i piedi esteso dritto dietro le ginocchia. Per i principianti, sollevano sulle dita dei piedi in modo che i talloni sono un po 'più alto fuori del terreno. Per quelli con una maggiore flessibilità, far cadere i piedi in modo che le cime sono piatte contro il tappeto.
    3

    Usa blocchi di yoga se si stanno appena iniziando a praticare il cammello. Posizionare un blocco in posizione verticale su lati esterni dei piedi, anche con le caviglie. Se trovate questa posizione troppo facile, far cadere il blocco sul lato di esso. Quando si pratica con i blocchi, sollevare sulla punta dei piedi e come si diventa comodo, provare mettendo le mani sui vostri piedi al posto dei blocchi.
    4

    Tenere la schiena alto e dritto e infilare il vostro osso della coda sotto per aiutare a proteggere la schiena. Inspirate profondamente, l'allungamento della colonna vertebrale e poi espirare e punta la testa indietro. Raggiungere lentamente le mani dietro di voi per afferrare i blocchi o le vostri piedi come si continua a espirare.
    5

    Assicurarsi che le dita dietro il tuo punto con i pollici rivolti in uno verso l'altro, indipendentemente dal fatto che stanno tenendo i blocchi oi vostri piedi. Se tiene i piedi, i palmi delle mani devono coppa i talloni e le dita devono estendersi verso il basso la pianta dei piedi.
    6

    Spingere il bacino in avanti come si respira profondamente e tenere la posa di cammello. Dalle vostre anche per le ginocchia, il corpo dovrebbe creare una linea retta, mentre la colonna vertebrale curva dolcemente in modo da poter concentrare lo sguardo dietro di voi. Anche in questo caso, ricordarsi di tenere il bacino nascosto sotto i muscoli della coscia e si impegna. Mantenere la posizione per 10 respiri pieno e poi espirare come si solleva fino alla posizione di inizio.