| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come dare un Stretch interno della coscia in Tai Massage

    I muscoli dell'interno coscia sono spesso trascurati in molti programmi di allenamento. E 'difficile trovare buoni tratti per allentare questi muscoli. Tuttavia, quando i muscoli delle gambe diventano stretti vi è un eccesso di pressione, applicati sui muscoli circostanti schiena e altri. Questo può portare a schiena cronico e dolore all'anca. Di seguito è riportato un semplice tratto assistita che ha come target l'area interna della coscia e può aiutare ad aprire questi muscoli. Istruzioni
    1

    Istruire il ricevitore a mentire sulla schiena sul pavimento. È possibile posizionare un cuscino sotto la testa, se questo è più comodo per lui. Entrambe le ginocchia devono essere piegate ed i piedi devono essere appoggiati sul pavimento.
    2

    indicare al ricevitore a cadere aperta ginocchio destro, ottenendo il più vicino al pavimento come lui può, mantenendo la sua ginocchio piegato.
    3

    Inginocchiati sul fianco destro con le ginocchia a cavallo del ginocchio destro. Mettere i palmi delle mani sul suo interno coscia, vicino al suo fianco. Trasforma le tue mani in modo che le dita siano rivolte distanti ei polsi sono entrambi all'interno. Sarete premendo sul interno coscia con il palmo della mano contro le dita.
    4

    Utilizzare il peso del corpo e lentamente chinarsi sulla sua coscia e tirare delicatamente verso di sé con i palmi delle mani. Questo movimento è come se si stesse tirando delicatamente la coscia lontano dal fianco. Mantenete la posizione per cinque respiri profondi.
    5

    Mantenere la posizione della mano e spostare verso il basso per mezzo della coscia e repeat.Lastly muovere le mani verso il basso per appena sopra il ginocchio e ripetere la stessa verso il basso e lontano movimento.
    6

    Ripetere dall'altra leg.Be attenzione che si usa solo il peso del corpo quando si preme verso il basso ed evitare di spingere la gamba a terra.