| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare due all'assistito Allunga spalla

    bisogni tutti e un buon tratto, in particolare nella zona della spalla spesso accartocciato. Una corretta tratto può ottenere ancora meglio quando si fanno due persone distese spalla assistita. Due persone distese spalla assistite sono ottimi modi per massimizzare il tratto per i deltoidi e la zona del collo, muscoli importanti per mantenere flessibile per una corretta postura e l'agilità. Cose che ti serviranno
    Partner
    Bench
    Show More Istruzioni
    1

    sedersi su una panchina con le braccia dietro la testa schiena dritta e la testa direttamente sopra la colonna vertebrale . No dinoccolato.
    2

    Luogo i palmi delle mani dietro la testa, come se si è sdraiato sulla schiena sotto il sole, con i gomiti piegati e si conficca fuori parallela per le vostre orecchie. Inspirate e premere i gomiti indietro, espirare e spostare i gomiti in avanti. Ripetere più volte per sciogliere le spalle.
    3

    Avere il vostro partner di stand dietro di voi e afferrare i gomiti dopo aver riscaldato e delicatamente li sposta dietro di voi. Piegate la schiena nel vostro partner come lei tira delicatamente sulla tua spalla fino a quando sono la capacità massima. Tenere premuto per alcuni secondi poi rilasciare dolcemente. Posizioni degli interruttori e ripetere con il vostro partner, seduto sulla panchina.
    4

    Sdraiatevi sulla pancia e sollevare le braccia dritte davanti a voi. Prendeteli alto come si può andare dietro la schiena, mantenendo loro retta. Inspirate e allungare le braccia in alto, espirare e portare le braccia verso il pavimento. Ripetere più volte per sciogliere.
    5

    Avere il vostro partner di stand per la tua testa e afferrare le braccia quando vengono spostati nella posizione verso l'alto. Il vostro partner dovrebbe aiutare a guidare le braccia nel lontano possono arrivare senza dolore. Tenere il petto sul pavimento e le braccia tese per tutto il tratto. Mantenete la posizione per qualche secondo nel punto più estremo quindi rilasciare dolcemente braccia indietro al pavimento. Posizioni del selettore e ripetere partner.