| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare i muscoli della schiena

    Dopo un intenso esercizio fisico o anche una lunga giornata di lavoro, la vostra schiena si sente spesso teso e stanco. Sì, un massaggio è una opzione, ma relativamente costoso. Allungando i muscoli della schiena, si evitano non solo sensi di separazione con i vostri soldi, ma anche aiutare la schiena affrontare la prossima raffica di stress. Continuate a leggere per imparare come allungare i muscoli della schiena. Istruzioni
    1

    toccare quelle dita. Sì, questa posizione allunga i polpacci, ma se portata a termine correttamente, può anche aiutare il vostro schiena. Mettete le mani a terra di fronte a voi con le vostre ginocchia diritte. Dopo un paio di secondi, piegare le ginocchia in questa posizione e completamente rilassare la schiena in modo che segua la gravità verso il pavimento. Questo movimento sarà allungare la schiena e momentaneamente alleviare alcuni oneri di peso per il trasporto.
    2

    fare un pisolino gatto. Un favorito per gli atleti e preparatori fisici allo stesso modo è il tratto cat. Inginocchiati a terra e abbassare il petto e la testa in modo che la tua fronte è a terra. Raggiungere le braccia in avanti e sedersi sui talloni. La portata in avanti delle braccia si allungano e allungare la schiena e la posizione è molto comodo, un bel sonnellino potrebbe essere un'opzione.
    3

    Reach out. Trovare un piano di lavoro o di un binario si può aggrapparsi. Stare 2 piedi o così lontano dalla ferrovia e piegarsi in avanti per afferrare la barra. Lasciate cadere la testa e il petto piegarsi in avanti in modo che il corpo sta facendo un perfetto angolo di 90 gradi. Si alternano tra questa posizione e inarcando la schiena con la presa ancora sul bancone per allungare diverse parti della schiena.
    4

    prestare attenzione ad ogni centimetro. I tratti di cui sopra saranno per lo più aiutare il vostro schiena inferiore e superiore, ma non dimenticare i muscoli che corrono lungo i lati della schiena. Stai dritto e sollevare le braccia sopra la testa, chiudendo le mani insieme. Inclinazione a destra, lasciando che il peso delle braccia cadere il busto verso il basso. Ripetere a sinistra.
    5

    Mantenere la vostra ritrovata relax. Questi tratti aiuteranno quando il giorno per giorno le preoccupazioni della tesa vita in su, ma ci sono alcuni semplici passaggi è possibile adottare per ridurre l'usura sulla schiena. Praticare sempre una buona postura. Inoltre, quando quei momenti iper-stress ha colpito, essere consapevoli della tensione dei muscoli che creano, e consapevolmente cercare di rilassarsi, anche nel calore del momento.