| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch Fianchi

    Dopo un buon lavoro fuori, ognuno tende ad allungare i vecchi standbys: polpacci, braccia, schiena. Più spesso, però, la atleticamente attiva sentire una grande quantità di tensione nella loro fianchi, ma non hanno alcuna idea reale come alleviare questa parte della muscolatura sfuggenti del corpo. I fianchi sono, infatti, totalmente estensibile. Si può prendere un po 'più di sforzo per arrivare a quelli fuori del modo in cui i dolori. Istruzioni
    1

    piegarsi e toccare le dita dei piedi. Si sta già allungando i polpacci. Mentre si è in questa posizione, tuttavia, spostare il peso da una parte e si protende il corrispondente dell'anca. Mantenere questa posizione per almeno dieci secondi e poi ripetere per l'altro lato. Completare questo esercizio fino a quando le anche cominciano a sentirsi liberi e sciolti.
    2

    Sdraiatevi sulla schiena e vagamente attraversano la gamba destra sopra la vostra sinistra, in modo che le gambe formano un triangolo. Afferra la parte posteriore della gamba sinistra alla coscia e tirarlo verso di sé, premere la gamba destra verso il petto. Dovreste sentire un tratto profondo che va dalla parte superiore della gamba per le natiche ai fianchi. Mantenere questa posizione per dieci secondi e le gambe switch.
    3

    Sit stile yoga e attraversare la gamba destra sopra la sinistra. Piegarsi sulle gambe e abbassare la testa più vicino possibile al pavimento il più possibile. Lasciate che la gravità spinge il peso verso il basso su di te gambe, approfondendo il vostro tratto lentamente. Tenere premuto per almeno dieci secondi e ripetere per l'altro lato.
    4

    Lavora tuo affondo. Il miglior tratto anca può essere fatto da chiunque ed è una grande preparazione e un raffreddamento per le esercitazioni. Stendere i piedi divaricati, più di larghezza delle spalle, con le dita rivolte verso l'esterno. Metti le mani sulle cosce e rilasciare il vostro corpo verso il basso, per quanto è possibile, senza le gambe scivolare verso l'esterno. Il movimento si risveglierà i muscoli delle cosce, polpacci e fianchi, e sarà allentare le articolazioni, eliminando qualsiasi rigidità indesiderata. Dopo questo tratto, si è pronti sia a stringere i muscoli su o rilassarsi loro dopo un lungo allenamento.