| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un esercizio addominale Ponte

    Per coloro che sono fisicamente in forma, eseguendo un esercizio ponte addominale è facile. Ma per coloro che non hanno lavorato come spesso, o di cui muscoli sono stretti, l'esecuzione di un esercizio ponte addominale può essere doloroso. Se siete determinati a piegare il tuo corpo nel l'arco di un ponte addominale richiede, in primo luogo seguire alcune tecniche. Cose che ti serviranno
    allenamento mat
    Esercizio vestiti
    Show More Istruzioni
    1

    Toccare le dita dei piedi, poi raggiungono il cielo. Ripetere questa procedura per 10 volte. Piegate le ginocchia, raggiungendo le braccia di fronte a voi. Stand up con le braccia ancora raggiungere. Ripetere 10 volte. Ora cambiare off toccare le dita dei piedi e piegando le ginocchia. È necessario allungare i muscoli delle gambe, al fine di eseguire un esercizio ponte addominale. Come si piega all'indietro, per eseguire il vostro ponte, vi sentirete l'attrazione fra le cime delle cosce. Qualsiasi esercizio che si può fare per pre-condizione le gambe potranno beneficiare notevolmente.
    2

    Lay sulla schiena, le mani sulla pancia. Sollevare una gamba alla volta in aria più in alto possibile. Alternare le gambe. Ripetere questa procedura per 10 volte. Ancora posa sulla schiena, raggiungere le braccia verso il cielo. Vi sentirete i muscoli dell'addome stringere. Fare una serie di 10 sit-up. Dopo i sit-up, tirare le gambe verso il petto, rotolando la schiena. Tenere le gambe e rotolare avanti e indietro. Esegue un esercizio ponte addominale richiede molto forte e muscoli dello stomaco agile. Qualsiasi esercizio che si può fare per sviluppare i muscoli addominali sarà di grande beneficio.
    3

    Lay sul tappeto di esercizio, piatto sulla parte frontale. Utilizzando voi braccia, spingere te stesso. Stendete il vostro corpo in un arco, appoggiato sulle braccia. Spingere il corpo indietro, in un arco, per quanto si può andare. Vi sentirete i muscoli addominali tratto. Ora piegare le gambe fino alle ginocchia, puntare le dita dei piedi e cercare di toccare la testa con le dita dei piedi a punta. Questo è un ottimo esercizio per lo stretching i muscoli dello stomaco.
    4

    dritto in piedi sul tappeto esercizio, raggiunge le braccia sopra la testa. Una volta che si sente il tuo corpo è agile possibile, e i muscoli sono tesi a sufficienza, si è pronti per eseguire l'allenamento ponte addominale. Con le braccia ancora alzate sopra la testa, cominciare a piegarsi all'indietro. Piegate le ginocchia, e lentamente andare tutto il modo più fino a quando le mani toccano il pavimento. Questo è un ponte addominale. Il tuo corpo finisce in un arco perfetto o la forma ponte.
    5

    Cammina le mani verso i piedi fino a quando l'arco del ponte ad arco è come possibile. Se hai allungato il corpo in modo appropriato, il vostro arco dovrebbe essere stretto. Vi sentirete la trazione su tutta la superficie superiore di ogni parte del corpo. Se siete in ginnastica, questo è un esercizio perfetto per padroneggiare prima di imparare a fare una passeggiata a ritroso più e poi alla fine una molla mano avanti.