| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Tratti Lunge

    tratti Lunge sono essenziali per chi si occupa di sport o di arti marziali e sono anche una parte di stretching routine per gli allenamenti aerobici. Affondi sono eccellenti per lo stretching del quadricipite e muscoli posteriori della coscia, mentre anche il rafforzamento dei grandi legs.The principianti errore fare è rimbalzare troppo duro. Gli atleti possono ottenere via con rimbalza più difficile durante affondi perché queste persone fisicamente in forma già hanno le gambe forti e articolazioni flessibili, che aiutano a prevenire gli infortuni. I principianti dovrebbero iniziare lentamente e delicatamente altrimenti rischio di tendine del ginocchio tirato. Cose che ti serviranno online abbigliamento comodo
    Mostra più istruzioni
    1

    scaldare i muscoli delle gambe per camminare. Basta semplicemente camminare sul posto per cinque minuti. Si consiglia di non saltare questo passaggio. Se fai tratti affondo senza riscaldare i muscoli delle gambe prima si corre un rischio maggiore di lesioni.
    2

    piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e respirare normalmente. Le braccia possono essere appoggiati naturalmente al tuo fianco o li può tenere in una posizione di lotta-ready (pugni davanti al viso).
    3

    passo in avanti con il piede destro, per quanto come si può fare un passo e piegare il ginocchio, spostando gran parte del vostro peso su quel ginocchio. Il piede destro deve essere piatto sul pavimento con le dita dei piedi rivolte in avanti. La gamba sinistra deve essere steso dietro di voi, il piede sinistro che punta leggermente a sinistra.
    4

    mettere le mani sul ginocchio destro e, espirando, piegare il ginocchio di più il vostro corpo è più vicino al pavimento. La schiena deve essere dritta e lo sguardo concentrato di fronte a voi.
    5

    Bounce molto delicatamente e lentamente per allungare i muscoli. Dovreste sentire un leggero strappo all'inguine, il tendine del ginocchio destro, e il quadricipite di entrambe le gambe. Se si sente dolore, si ha sovraesposto e il bisogno di fermarsi.
    6

    Portare la gamba destra indietro alla posizione di partenza. Ora fate lo stesso tratto di affondo con la gamba sinistra. Fate come molti set, come si sente a proprio agio in un primo momento. Se si sono appena agli inizi, si può solo iniziare con due serie di affondo allunga il primo giorno e poi aumentare il numero di set gradualmente sopra la vostra prima settimana.