| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare Functional Training Mobilità

    L'idea di allenamento funzionale è quello di aiutare il corpo a svolgere compiti fisici dalle attività quotidiane a movimenti sportivi specifici. Quando la maggior parte delle persone pensa di allenamento funzionale, pensano che la forza muscolare. Tuttavia, i muscoli devono avere la mobilità di eseguire movimenti con meccanica del corpo. Mobilità non è la stessa flessibilità. La flessibilità è la capacità di allungare e tenere movimenti. La mobilità è il articolazioni 'e muscoli' capacità di allungare e mantenere la forza durante il movimento. Sviluppare la mobilità funzionale aiuta a prevenire gli infortuni. Cose che ti serviranno
    Schiuma rullo
    scopa
    Mostra più istruzioni
    Movimenti
    1

    Schiuma scricchiolii rulli sviluppano mobilità nel colonna vertebrale toracica (al centro). La colonna vertebrale toracica cerca mobilità, e la lombare (parte bassa della schiena) colonna vertebrale cerca stabilità. Scricchiolii rullo di schiuma vengono eseguite su un rullo di schiuma rotonda da 36 pollici. Per completare la loro, si trovano sulla schiena e posizionare il rullo di schiuma appena sotto la scapola (scapola). Tenendo le ginocchia piegate, i piedi e inferiore sul pavimento, piegare all'indietro fino a quando la testa tocca il pavimento. Poi crunch fino a quando la schiena è dritta. Eseguire 10-25 ripetizioni.
    2

    squat Broomstick sviluppare la mobilità delle anche, delle ginocchia e delle caviglie. Tenere un manico di scopa (o qualsiasi altro supporto), con i piedi alla larghezza delle spalle. Accovacciarsi per quanto possibile, pur mantenendo i talloni sul pavimento. Stare in piedi e ripetere 10 a 25 volte. L'obiettivo è quello di essere in grado di ottenere la vostra parte posteriore per il tuo tallone d'Achille '.
    3

    Il combo spalla sviluppa la mobilità nella cuffia dei rotatori e articolazioni della spalla. Il movimento si presenta come una parte superiore del corpo saltando jack movimento o di un "angelo di neve." Il combo spalla può essere completato a faccia in giù su una palla di stabilità o in piedi con cavo /manubri resistenza nelle mani. E 'importante non lasciare le mani ritardo verso la parte anteriore del corpo. Tenere le braccia indietro e anche con il corpo mentre stringendo le scapole insieme.
    4

    Bruco le flessioni creare mobilità nella regione della colonna vertebrale e addominale. Sdraiato piatto sul pavimento, a faccia in giù, posizionare le mani appena fuori le spalle. Centimetro per centimetro, estendere le braccia e sollevare la parte superiore del corpo dal pavimento. Mantenere il bacino sul pavimento. Completa da 10 a 25 ripetizioni.