| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare i muscoli glutei

    Dal muscoli glutei si trovano tra le gambe superiori e la colonna vertebrale, si potrebbe immaginare lo sforzo che si può portare se si sta eseguendo una maratona o seduto alla tua scrivania. Lo stretching è un modo per fornire un migliore supporto a questa importante parte del corpo. Cose che ti serviranno
    Cintura
    Mostra più istruzioni
    1

    sdraiai sul pavimento con i piedi per terra e le ginocchia piegate con un angolo di 45 gradi. Mettere la caviglia destra sopra il ginocchio sinistro, facendo un triangolo con le gambe superiori e la tua gamba destra più bassa. Avvolgere il nastro nel mezzo di quel triangolo di andare sotto la metà della coscia sinistra.
    2

    Tenere i bordi del nastro con entrambe le mani. Pur mantenendo la schiena piatta, tirare la coscia sinistra con la cintura fino a destra prima la zona lombare si stacca dal terreno. Mantenere il vostro triangolo. Mantenere questa posizione per almeno un minuto, prendendo respiri lenti e profondi e di sentire il tratto nel vostro muscolo gluteo destro e dell'anca. Dopo un minuto, posizioni di commutazione.
    3

    Lay sulla schiena di nuovo con le ginocchia piegate come l'inizio della Fase 1. Sollevare la zona lombare fuori del terreno; spostare il corpo a sinistra e poi si sdraiò di nuovo, mantenendo le ginocchia piegate. Estendere le braccia, che punta lontano dalla testa. Gira la testa a destra, di fronte a portata di mano destra.
    4

    Fai la tua gamba sinistra piatta. Sollevare il ginocchio destro fino e oltre la gamba sinistra, per quanto è possibile, senza muovere la testa o sollevando le spalle fuori del terreno. Dovreste sentire un tratto profondo del tuo muscolo gluteo sinistro e la zona dei fianchi. Mantenere questa posizione per un minuto, la respirazione profonda come nella Fase 2. Dopo un minuto, portare entrambi i piedi sul pavimento con le ginocchia piegate. Tornare alla posizione di partenza, ricordando di sollevare la zona lombare in su, sopra a destra, e in basso. Ripetere il passaggio 3 per la gamba destra, questa volta spostando la zona lombare fino e oltre a destra prima di posizionare le braccia.
    5

    Lay sulla schiena con le ginocchia piegate come l'inizio delle fasi 1 e 3. Avvolgere la cinghia dietro entrambe le gambe intorno alla metà coscia. Afferrare entrambe le estremità del nastro con le mani, tenendo il gomito vicino ai lati del corpo. Tirare la cinghia per sollevare le gambe al punto giusto prima che la zona lombare solleva da terra. Lasciare le cosce di riposare sul nastro, dandogli la resistenza, ma non consentono la vostra parte bassa della schiena per sollevare fuori del terreno. Mantenere questa posizione per un minuto, respirando a intervalli di profondità. Dovreste sentire un tratto profondo in entrambi i muscoli glutei.