| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch Mentre seduto ad una scrivania

    Quando ci si siede ad una scrivania per lunghi periodi, i muscoli diventano tesi. Si può alleviare un sacco di quella tensione prendendo periodici brevi pause di stirata. Per dare la vostra spina dorsale di un buon tratto, si dovrebbe spostare in sei direzioni - a destra ea sinistra, davanti e dietro, e girando in entrambe le direzioni. Si dovrebbe anche allungare le spalle e il collo, che saranno particolarmente stretto, se sei stato chino su di scrivere o per sbirciare un screen.All computer di questi esercizi può essere fatto mentre si è seduti in poltrona.
    Istruzioni allungare le spalle e il collo
    1

    sollevare le spalle in alto verso le orecchie. Mantenete la posizione per cinque secondi, quindi rilasciare. Prendetevi un momento per concentrarsi su come si sentono le spalle. Ripetere questa operazione tre volte.
    2

    rotolare lentamente le spalle in un cerchio. Portateli su, avanti, giù, avanti e in su. Ripetere questa operazione cinque volte. Poi, lentamente rotolare le spalle indietro di cinque volte. Riesci a sentire qualsiasi maggiore circolazione e il rilassamento nelle spalle adesso?
    3

    cadere lentamente il vostro orecchio sinistro alla spalla sinistra. Se la tua mano destra è nel tuo grembo, lasciarlo cadere e appendere al tuo fianco. Si dovrebbe sentire il tratto da l'orecchio destro fino alla spalla destra. Mantenete la posizione per circa 10 secondi, o fino a sentire i muscoli iniziano a rilasciare. Ripetere questa sull'altro lato. Quindi ripetere di nuovo a sinistra, e di nuovo a destra.
    4

    Lascia la testa in avanti in modo che il mento riposa vicino o sul tuo petto. Attendere circa 10 secondi, mentre i muscoli della parte posteriore del collo. Rilascio
    Stretch la colonna vertebrale
    5

    Con la mano sinistra, tenere sul lato sinistro del sedile . Inspirate mentre si alza la mano destra verso il soffitto. Allungare il braccio. Espirate mentre piegando a sinistra. Tenere il braccio destro vicino al tuo orecchio destro. Inspirate, con il braccio destro di nuovo stiramento verso l'alto. Espirate e rilasciare il braccio destro verso il basso. Ripetere questa sull'altro lato. Ripetere l'intera sequenza altre due volte.
    6

    Inspirare e piegare in avanti dalla vita. Lasciate riposare le mani sui vostri stinchi, o se siete più flessibili, sulle caviglie o sul pavimento. Tenete presente per 10 secondi, respirando normalmente. Inspirare lentamente e arrotolare.
    7

    stare seduto diritto. Inspirate e sollevate le braccia sopra la testa. Stringere i muscoli addominali. Allungare fino fuori della vostra vita. Arco posteriore, a pochi centimetri. Tenere premuto per due o tre secondi, per poi tornare ad una posizione diritta. Espirate e lasciate che le vostre braccia tornano verso il basso per i fianchi.
    8

    mettere la mano sinistra sulla parte esterna della coscia destra. Posizionare il braccio destro dietro la spalliera della sedia. Immaginate una stringa che si sta tirando su attraverso la parte superiore della testa. Inspirate, poi durante l'espirazione, ruota il busto, poi le spalle, e poi la testa a destra. Guardare oltre la spalla destra. Inspirate ed espirate. Sulla vostra prossima inspirazione, tornare al fronte. Mettete la mano destra sul lato esterno della coscia sinistra e il braccio sinistro dietro la schiena della vostra sedia. Espirate e ruotare verso sinistra. Ripetere l'intera sequenza, una volta di più.
    9

    Ora dovrebbe sentire rivivere. Richiedere diversi respiri lenti e profondi di pancia prima di tornare al vostro lavoro.