| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Allunga due persone per gambe e braccia

    E 'sempre importante per allungare prima e dopo ogni allenamento. In questo modo con un partner può essere molto utile. E 'lo stesso di sollevamento pesi con un amico. Un'altra persona può aiutare allungare con la forma corretta per garantire che stai ricevendo il massimo dal vostro regime di allenamento. Il tuo amico può anche spingere al limite, che consente di diventare più flessibile. I seguenti suggerimenti vi è realizzare i benefici dello stretching come una squadra. Cose che ti serviranno
    Materazzino
    Show More Istruzioni
    1

    stare dietro il vostro partner mentre si trova in piedi con la testa abbassata. Avere lo stringo le mani in mezzo alla schiena. Separare le mani e cominciare a sollevare le braccia verso l'alto. Le braccia devono essere ora in entrambi i lati. Sollevare le braccia verso l'alto fino a quando il tuo partner ti dice di smettere. Tieni questo allungamento per 10 secondi e poi rilasciare. Ripetere questo tratto tre volte. Questo è un tratto eccellente per le spalle, bicipiti e muscoli pettorali.
    2

    Eseguire il tratto tricipiti testa con un partner. Mettere la mano in mezzo alla parte posteriore della testa. Far scivolare la mano lungo la schiena fino a quando il gomito punta dritto in aria. Una volta che questo accade, il vostro partner può sia spingere verso il basso il gomito o in piedi dietro di voi e tirare verso il basso la mano. Estendere il più possibile e tenere che si estendono per 10 secondi. Ripetere tre volte, alternando le braccia ogni volta.
    3

    Lay sulla schiena come il vostro partner sta ai tuoi piedi. Tenere le gambe dritte, hanno il vostro partner afferrare un piede e lentamente comincia a sollevare la gamba dritta in aria. Dire al vostro partner quando smettere di sollevamento. Una volta che hai raggiunto il limite, tenere questo tratto per 10 secondi e poi rilasciare. Ripetere questo tratto con l'altra gamba. Andare avanti e indietro tra le due gambe 3-5 volte a seconda delle preferenze personali. Questo particolare tratto è buono per i muscoli posteriori della coscia.
    4

    ricominciare da posa sulla schiena, mentre si inginocchia vostro partner sulla vostra sinistra. Il vostro partner deve inginocchiarsi accanto a voi a livello del ginocchio e parallelo al tuo corpo (viso guardando il tuo viso). Mantenere la gamba destra diritta, piegare la gamba sinistra verso l'alto rallentare, mantenendo il piede sinistro a terra. Il compagno afferrare la parte posteriore del ginocchio sinistro e spingere lentamente la coscia verso il vostro corpo. La gamba deve rimanere in un angolo di 90 gradi durante questo tratto. Una volta che sono andati, per quanto possibile, tenere che si estendono per 10 secondi. Ripetere questo tratto sulla gamba destra. Si dovrebbe sentire questo tratto nelle cosce e fianchi.
    5

    mettere i piedi in posizione di farfalla (l'interno dei piedi premute insieme, mentre le ginocchia fanno notare a lato). Pur mantenendo questa posizione, lentamente sdraiarsi fino a quando il piatto sul terreno. Potrebbe essere necessario estendere le gambe un po 'che va bene. Basta fare in modo di mantenere la posizione di farfalla. Il vostro partner deve inginocchiarsi ai suoi piedi ed essere rivolto verso di voi. Egli deve poi mettere le mani sulle ginocchia e lentamente premere verso il basso. Una volta che sono andati, per quanto è possibile, tenere che si estendono per 10 secondi. Alzarsi e camminare per un minuto o giù di lì per allentare il backup prima di ripetere questo tratto. Questo tratto per lo più funziona all'inguine, ma è anche un bene per i muscoli delle gambe superiori.