| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come stirare un Banda ITB

    Illiotibial Sindrome Band, o ITB, è un dolore che è per lo più sentita dai corridori. ITB è un legamento o fascia che si estende dall'esterno dell'anca alla parte esterna del ginocchio. Alcuni corridori potranno sperimentare una sensazione intorno alla zona del ginocchio che si sente come si sta tirando a lato. Nel tempo, questa sensazione può trasformarsi in infiammazione che fa male solo quando il ginocchio ha una pressione su di esso o si muove in una direzione particolare. Se si dispone di questo tipo di dolore, questo articolo vi aiuterà a mostrare come allungare la ITB. Istruzioni
    1

    Trova una parete stabile o superficie verticale. Stare a circa 3 centimetri dal muro con il lato destro del corpo perpendicolare ad esso. Incrociare le gambe, la destra sulla sinistra, con i piedi da 3 a 5 centimetri di distanza.
    2

    Mettete la mano destra sul fianco destro e spingere il più possibile senza piegare le ginocchia o la tua vita. Nel fare questo, alzate la mano sinistra sopra la testa e provare a mettere la punta delle dita sul muro. Mantenere questa posizione per almeno 30 secondi, respirando a pieni polmoni, come si sente il tuo tratto approfondire. Passa posizioni dopo 30 secondi. Fate questo per almeno tre set.
    3

    giaceva su un letto con la schiena sul materasso per iniziare il secondo tratto. Posizionarsi a dove le gambe sono fuori dal letto a metà coscia. Lasciate che i vostri piedi penzolare verso il suolo, tenendo le gambe piegate con un angolo di 90 gradi.
    4

    Ascensore un ginocchio verso il petto, mantenendo la gamba opposta a terra e la schiena sul materasso . Non permettere che la tua gamba di ruotare o torcere come si solleva. Come il ginocchio arriva al petto, tenerlo in posizione da incastro le dita e applicando una leggera pressione sul vostro stinco. Mantenere questa posizione per almeno 20 secondi, il passaggio di gambe in mezzo per almeno tre set.