| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Tai Chi Colpi di scena Mezzo

    Il Tai Chi esercizio di torsione vita è un movimento lento e delicato per contribuire ad allentare i muscoli della vita. Esso fornisce anche un tratto delicato per le spalle. Questo movimento può essere usato da solo o come riscaldamento per preparare il corpo per movimenti del Tai Chi. Dal momento che molti di tai chi esercizi standard coinvolgono torcere e vari movimenti del braccio, questo tratto può aiutare a ottenere le articolazioni riscaldati e sciolti. Con il riscaldamento dei muscoli prima di fare la vostra sequenza di tai chi, si riduce il rischio di lesioni per le articolazioni e muscoli. Istruzioni
    1

    stare in piedi. Le ginocchia devono rimanere leggermente piegate durante questo esercizio. Stack le spalle sui fianchi e pensare a sollevare la corona della testa fino al soffitto. Tenete le spalle verso il basso e rilassato. È anche possibile fare questo esercizio seduto in una sedia, se necessario.
    2

    Incrociare le braccia all'altezza del petto con i palmi rivolti verso il corpo. Il braccio destro dovrebbe essere in cima alla vostra braccio sinistro.
    3

    tenere le ginocchia piegate e punta dritto. Passando dalla tua vita, girare a destra.
    4

    Estendere il braccio sinistro fuori di fronte a voi all'altezza delle spalle. Tenere la mano flessa e il palmo rivolto verso il vostro corpo. Estendere il braccio destro dritto dietro di voi alla stessa altezza, con la mano flessa e il palmo rivolto verso il vostro corpo.
    5

    Twist, per quanto si può comodamente e guardare indietro alla tua mano destra. Fare attenzione a non torcere alle ginocchia, che devono ancora essere rivolti in avanti
    6

    lentamente tornare indietro a faccia in avanti con le braccia incrociate sul petto.. Questa volta il braccio sinistro dovrebbe essere sopra la vostra destra. Ripetere il movimento di rotazione a sinistra questa volta. Poi torna al centro con le braccia incrociate, la destra sopra la sinistra.
    7

    Continua lato a lato da 8 a 12 ripetizioni.