| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare a una scrivania durante Work

    Stare seduti per molte ore sul posto di lavoro è necessario per la maggior parte della gente e questo spesso crea rigidità del collo e la parte bassa della schiena. Anche per le persone che esercitano in palestra o che in bicicletta al lavoro, seduto per lunghi periodi di tempo crea stress nei spine.Stretching più volte al giorno alla scrivania è facile e può aiutare a non farvi sentire "fossilizzato. "Se si dispone di dolore grave nella vostra spina dorsale, consultare il medico. Istruzioni
    1

    Iniziare con la testa e il collo. Spingere la sedia un po 'lontano dalla scrivania, e mantenere il torace ben sollevato, inclinare la testa verso sinistra e lentamente rotolare indietro, a destra e in avanti. Proseguire per 3 o 4 giri in una direzione e ripetere nell'altra collo direction.The è un comune perno collegato con molti muscoli forti. Rotazioni del collo Gentle sono appropriati se si può fare loro dolore. In caso contrario, consultare il medico per valutare il dolore al collo.
    2

    passare alla parte superiore della schiena, le spalle e la parte posteriore del collo. Estendere le braccia sopra la testa, intrecciando le dita in modo che le palme si affacciano sul soffitto. Mantenendo il petto alto e le anche radicato nella vostra sedia, comporre il petto a destra e poi a sinistra. Creare una piccola torsione nella parte superiore della schiena tra le scapole, i muscoli romboidali, che può pneumatici da muovere un mouse del computer e digitando.
    3

    libera le mani e tenere il polso destro con la mano sinistra ed estendere il braccio destro lungo e in alto, come si spallucce entrambe le scapole verso i fianchi. Rilasciare la mano e ripetere per il lato sinistro. Questo allarga i grandi trapezio ei muscoli latissimus della parte superiore della schiena che gomme da incurvando in avanti per leggere o scrivere. Si estende anche i polmoni e intercostali, piccoli muscoli tra le costole, in modo che vi permetterà di entrare più ossigeno i polmoni.
    4

    abbassare le braccia e rotolare le teste delle spalle, le grandi deltoidi ingombranti ( la "carne" di spalle) torna più volte. Come la maggior parte delle persone tendono a curvare in avanti, questo può contribuire a gobba della vedova, un evidente "candy cane" forma alla parte superiore del mid-thoraic. Stretching regolarmente contatori questa forma gobbo.
    5

    Luogo voi le mani ai lati della vostra sedia e afferrare i bordi. Sollevare la cassa alta fuori delle anche e comporre il petto a destra, portando la torsione della parte superiore della schiena, tra le scapole. Pausa di qualche respiro su questo lato prima di ripetere per il lato sinistro.
    6

    Spingere la sedia indietro in modo da avere spazio per estendere le gambe distese davanti a voi. Cogliere i bordi della sedia, estendere la gamba destra a dritta e flettere il piede in modo che i punti di grande punta verso il petto, quindi puntare il piede. Abbassare la gamba e ripetere per l'altro lato. Questa cattura i vitelli che inaspriscono se si indossano scarpe col tacco alto o hanno i piedi piatti.
    7

    Mettete le mani dietro la gamba destra ed estendere la gamba a dritta contraendo la parte anteriore della coscia (quadricipite) e piegando il piede. Ripetere sul lato sinistro. Questa cattura i tre grandi muscoli posteriori della coscia che stringono da seduti e in grado di tirare la parte bassa della schiena in una retroversione del bacino (come se si stesse infilando il coccige sotto di voi) e che contribuisce ad abbassare indietro la tenuta. Stretching dei muscoli posteriori della coscia è una misura preventiva.
    8

    Stand up lontani dalla scrivania e fare la tua azienda mani sul bordo anteriore della vostra scrivania. Cammina i piedi indietro fino a quando le gambe sono dritte. Tenete hai lasciato piede dove si trova e passo il piede destro in avanti, piegando le ginocchia che. Premere nel tallone sinistro per allungare i muscoli posteriori della coscia, polpacci, tendine di Achille della gamba sinistra. Ripetere l'operazione per il secondo lato.
    9

    Sedetevi in ​​poltrona e intrecciate le mani e ruotare le mani in una direzione più volte e poi nella direzione opposta. Agitare le mani. Sindrome del tunnel carpale ha molte cause e lavorare per ore digitazione può mettere a dura prova i polsi. Gentle gamma di movimento che si estende muove i tendini dei polsi in un modo sicuro e infruttifero di peso. Tenere i piccoli giocattoli di spremere sulla scrivania di spremere con una mano e l'altra per tutto il giorno. Questo rafforza i lunghi muscoli estensori che corrono lungo la parte superiore di ogni braccio. Mantenere gli estensori forte aiuta a prevenire la sindrome del tunnel carpale:. L'urto dei nervi del tunnel carpale che passano attraverso ogni polso
    10

    Sit guardando avanti. Girare la testa a destra, per quanto possibile e, mantenendo il petto alto, alzata di spalle le scapole verso il basso. Girare la testa di nuovo al centro ea sinistra. Ritorna al centro. Questa gamma di movimento per il collo e la parte superiore della schiena aiuta a mantenere la lunghezza nella parte superiore della schiena, per aiutare a prevenire il gobbo della gobba della vedova.