| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la flessibilità del tendine del ginocchio

    I femorali sono tre grandi muscoli che si attaccano dalle ossa seduti per diverse zone dietro le ginocchia. I muscoli posteriori della coscia flettere le ginocchia e raddrizzare le gambe. Muscoli del tendine del ginocchio stretti possono verificarsi a seguito di seduta per lunghi periodi o da alcuni sport che si sviluppano di più della parte anteriore della coscia (quadricipite). Femorali molto stretti possono anche creare mal di schiena, fino al punto di un swayback (lordosi), come i muscoli posteriori della coscia letteralmente strappare il bacino in una retroversione (come se si dovesse infilare sotto il coccige). Ulteriori informazioni su come allungare i muscoli posteriori della coscia in modo sicuro in modo da rimanere senza dolore nella schiena bassa e più facilmente mantenere una postura neutrale. Cose che ti serviranno
    cinghia di yoga o 7 metri di lunghezza lunghezza di corda
    Mostra più istruzioni
    1

    Sdraiatevi sulla schiena con i piedi appoggiati sul pavimento. I piedi devono essere a distanza anche-larghezza delle spalle e ogni ginocchio direttamente sulla propria caviglia. Sollevare il piede destro e loop di una cinghia (come ad esempio una cinghia di yoga o di lunga durata di corda) attorno alla pianta del piede.
    2

    tenere ogni estremità della tracolla in ogni mano. Piegando il ginocchio destro, flettere il tallone verso il soffitto. Raddrizzare la gamba contraendo la parte anteriore della coscia (quad). Spostare nel tratto del tendine del ginocchio componendo l'alluce destro verso destra in modo che il tallone destro è ora punta verso sinistra.
    3

    Tenere entrambe le estremità della vostra cinghia nella mano destra e inferiore la gamba destra al pavimento. Tenere la destra microbent ginocchio, e raddrizzare la gamba per rassodare la coscia destra. Espirando, disegnando i muscoli addominali inferiori alla colonna vertebrale, e sollevare la gamba posteriore a diritto. Ripeti lentamente quattro volte di più.
    4

    Procedere alla prossima variazione che continua ad allungare i muscoli posteriori della coscia. Portare la gamba indietro verso il centro in modo che il ginocchio e il faccione punta verso la parete posteriore e la gamba è perpendicolare al pavimento. Mantenere gli addominali bassi impegnate, sollevare il petto fino alla gamba estesa. Abbassarlo. Rilasciare la gamba e il riposo.
    5

    Ripetere sulla gamba sinistra. Questa serie di esercizi è una variante della posizione yoga Supta Padangusthasana, o Big Toe Pose, ed è dalla prima serie di Ashtanga yoga. Stretching significa anche contrarre i muscoli antagonisti. In questo caso, come si allungato i muscoli posteriori della coscia nella parte posteriore della coscia, è contemporaneamente contratta e confermato la parte anteriore della coscia (quadricipite). Questo è importante in modo da non semplicemente sovraccaricare i tendini del ginocchio. Sarà evitare lesioni.