| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi di stretching per la regione lombare

    La parte bassa della schiena è altamente suscettibile al danno e il dolore dopo un allenamento. Ciò è in parte dovuto alle persone che usano la cattiva postura e l'esecuzione di esercizi in modo non corretto, mettendo così ulteriore stress sui muscoli della schiena. Per questo motivo, si dovrebbe sempre consultare un istruttore o allenatore e fargli controllare le vostre tecniche. Allungare sempre la schiena basso dopo che hai finito con la vostra routine pure. Cose che ti serviranno
    Mat, asciugamano o abiti morbidi carpetComfortable
    Mostra più istruzioni
    Lunghezza corpo Stretch
    1

    Lie a terra con i piedi uniti e il tuo le braccia tese sopra la testa dritta e parallele l'una all'altra in modo che i gomiti sono sul tappeto e le vostre palme sono rivolte verso il soffitto.
    2

    muovere lentamente le braccia verso destra, mentre il loro mantenimento in piano. Assicurati di tenerli paralleli. Poi, muovere le gambe a sinistra, tenendoli paralleli e sul pavimento pure. Il tuo corpo si forma una linea diagonale.
    3

    punto le dita dei piedi e allungare le dita fuori, per quanto è possibile, così ci si sente come il vostro corpo viene tesa. Si dovrebbe sentire questo tratto in abs così come la schiena. Tenerlo premuto per circa 10 secondi.
    Il rotolo
    4

    Sdraiatevi sulla schiena e portare lentamente le ginocchia verso il petto. Poi rotolare all'indietro in modo che il peso è appoggiato sulla parte superiore della schiena e delle spalle.
    5

    mettere le braccia dietro di voi in modo che siano siano parallele al vostro corpo e le vostre palme sono distesi sul viso a terra up.
    6

    Tenere il tratto per circa 10 secondi. Poi tira giù e lo ripeto. Continuare a ripetere per tutto il tempo che ritenete necessario, al fine di eliminare la rigidezza dalla schiena.
    Table tratto
    7

    Alzati sulle vostre mani e ginocchia e la piazza fuori il vostro corpo. Questo significa che le mani devono essere sotto le spalle rivolte in avanti e la tua vita devono essere piegate con un angolo di 90 gradi.
    8

    inarcare la schiena in modo che si può sentire una leggera curva verso l'interno nella vostra spina dorsale. Mentre si sta facendo questo, sollevare la testa e guardare in alto verso il soffitto in un angolo di circa 75 gradi.
    9

    Portate indietro la testa verso il basso e infilare nel tuo petto. Raddrizzare la schiena e poi piegarlo in modo opposto in modo che sia leggermente arrotondato. Non tese le spalle, come si esegue questa operazione. Tenerli sciolti e rilassati. Quindi ripetere i passaggi da 1 a 3 di almeno 5 a 10 volte.