| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare i muscoli migliorare la flessibilità

    stretching dinamico migliora la flessibilità dinamica e in grado di ridurre Istruzioni lesioni
    1

    stretching offre molti vantaggi. I ricercatori dimostrano che una prolungata allungamento (in forma di yoga) con l'esercizio aerobico moderato e controllo della dieta sarà ridurre il colesterolo e di invertire in modo significativo l'indurimento delle arterie (20 per cento di regressione) negli adulti con comprovata aterosclerotica coronarica disease.Stretching possono essere eseguite in modo più sicuro dopo l'esercizio , quando i muscoli sono caldi. A meno che un'attività richiede estrema flessibilità, stretching prima è probabilmente inutile. E anche allora, tratti devono essere eseguite dopo un warm up.
    2

    Molti di noi è stato insegnato ad allungare prima di fare qualsiasi tipo di esercizio. In effetti, il momento migliore per allungare dipende dal tipo di esercizio che faremo. Per semplicità, abbiamo intenzione di separare l'esercizio in tre categorie: allenamento della forza che coinvolge movimenti lenti e controllati, la formazione che coinvolge movimenti rapidi e incontrollati, e la formazione forza else.For nulla, ci sono prove che lo stretching prima di un allenamento è controproducente produttiva. Forza di formazione richiede muscoli a contrarsi strettamente contro un grosso peso, e allentando le fibre muscolari da stiramento loro primo riduce la loro capacità di fare questo. Questo non significa che non si deve scaldare i muscoli prima di allenamento della forza - solo evitare che si estende in primo luogo. Se si desidera includere estende nello stesso allenamento come allenamento per la forza, è meglio aspettare fino a dopo che hai finito il tuo pesi work.For nulla che coinvolge movimenti dinamici incontrollati, tuttavia (e questo includerebbe maggior parte degli sport, i metodi di danza e arti marziali) , che si estende in anticipo è importante per evitare lesioni. Basta pensare di nuovo al nastro di gomma metaphor.For tutto ciò che non rientra in nessuna di queste categorie, probabilmente si può includere il tuo estende ogni volta che si desidera. Per esempio, se l'allenamento è a piedi (e si fanno un sacco di camminare, quindi è all'interno della vostra solita gamma di movimento), si potrebbe allungare prima, dopo, durante o qualsiasi combinazione delle three.The cosa importante è che si estende non dovrebbe mai essere fatto su muscoli freddi. Se si sta allungando alla fine di un allenamento, questo di solito non è un problema, come i muscoli saranno veramente bene e riscaldato. Se si sta allungando prima del vostro allenamento, tuttavia, gli esperti consigliano di riscaldamento (facendo una sorta di esercizio di luce che ottiene il vostro cuore battere più velocemente, e il sangue che scorre per i muscoli) per almeno 5-10 minuti prima di iniziare a stirare.

    3

    stretching era considerato la principale attività prima di un allenamento. Che ha cambiato tutto ora. Lo stretching è ancora una attività benefica prima di lavorare fuori, ma solo dopo aver sufficientemente riscaldato. La ragione di questo è che allungare muscoli freddi può contribuire direttamente a muscoli tirati e lacerato. E 'anche ormai noto che lo stretching è importante dopo un allenamento come well.There sono diversi metodi efficaci per lo stretching, ma alcuni richiedono partner o sono meglio appreso attraverso uno-a-uno di istruzioni. In molti casi, la cosa più complicata è, meno lo si utilizza. Pertanto, stretching statico è spesso raccomandata. È facile capire ed eseguire. Con stretching statico, si allunga il muscolo per cui vi è una spinta lieve e tiene senza rimbalzare. In passato, è stato raccomandato di tenere un tratto statico ovunque da 20 secondi. Tuttavia, una recente ricerca indica che è più efficace per contenere un tratto per circa 10 secondi, rilasciare e ripetere lo stesso tratto due o tre volte. Poiché il tratto si ripete, rilassa i muscoli, e si evita pressioni eccessive, che può portare a lesioni. Se si verifica estremo disagio o le faretre muscolari incontrollabile durante il tratto, di nuovo fuori una laurea o two.Never avviare un programma di stretching aggressivo quando si è profondamente ferito. Questo potrebbe portare a ulteriori danni della zona lesa. Lasciare il tempo per la guarigione. Quando c'è il minimo dolore o no, iniziare una leggera e facile regime di stretching. Lo stretching è a volte parte di un programma di recupero infortunio, nel qual caso è necessario seguire le istruzioni del medico sportivo professional.Stretching correttamente, possono ridurre le lesioni muscolari e fornisce questi benefici: un aumento di flessibilità e range di movimento, postura corretta esercizio rilassato muscoli e meglio sport purpose coordinationThe di warm-up comprende: mantenere i muscoli Supple, aumentando la gamma di movimento delle articolazioni, migliorare la flessibilità, migliorare il coordinamento, aumentando la temperatura corporea e la frequenza cardiaca, aumentando il flusso di sangue ai muscoli e prevenire modo injuries.The giusto per allungare è lento e rilassato. Non rimbalzare. Questo può effettivamente causare a tirare il muscolo si sta tentando di stretch.A recente studio ha dimostrato che un gruppo di corridori che si estendeva per tre volte al giorno, ed è diventato più flessibile, riduce il rischio di lesioni agli arti inferiori più bassi del 12% i corridori che hanno fatto minimo allungamento. Questo è uno dei pochi studi che confermano i benefici di stretching.