| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Su Daily Routine di stretching

    Le persone stanno diventando sedentari. Nel tentativo di aumentare l'attività fisica, l'American Medical Association raccomanda che tutti partecipare ad una routine di stretching quotidiano. Mentre queste routine non sono destinate a migliorare la salute cardiovascolare, essi hanno vari altri benefici se sono fatte in modo corretto. Tipi

    Ci sono due tipi di routine di stretching quotidiano: attiva e passiva. L'American College of Sports Medicine raccomanda stretching attivo come il nucleo di una routine di stretching quotidiano. Questo tipo di stretching utilizza solo il tuo corpo e la forza di gravità per allungare e contrarre i muscoli lentamente. Stiramento passivo, invece, utilizza forze esterne per eseguire il movimento stiramento. Un esempio di questo è avere qualcuno spingere o tirare su di voi mentre si estende.
    Time Frame

    Una routine di stretching quotidiano dovrebbe durare dai 20 ai 30 minuti, compresi i movimenti e le singole allungare volte. I movimenti verso la parte più profonda del tratto, o la posizione di primo piano, deve essere lenta e controllata. Il tempo per raggiungere la posizione di primo piano non viene contato come parte del tempo individuale tratto. Idealmente, ogni singolo tratto dovrebbe durare almeno 15 secondi, una volta raggiunta la posizione di primo piano.
    Fraintendimenti

    Quotidiano allungando le routine non sono la stessa cosa le routine di riscaldamento. In realtà, ogni giorno routine di stretching dovrebbero iniziare con un delicato esercizio, come camminare. Lo scopo di un warm-up è quello di preparare i muscoli e le articolazioni del corpo di impegnarsi in un'attività più intensa. Una routine di stretching quotidiano allunga i muscoli e aumenta la flessibilità.
    Vantaggi

    L'American Medical Association raccomanda che tutti, compresi i pazienti costretti a letto, eseguire una routine di stretching ogni giorno a causa della numerosi benefici. Questi benefici sono universali, senza distinzione di età, sesso o livello di forma fisica. Diminuzione dello stress, aumenta il flusso di sangue, diminuzione del dolore e l'aumento della mobilità sono alcuni dei vantaggi di queste routine.
    Attenzione

    E 'molto importante che non si utilizza movimenti a scatti o instabile durante la vostra routine di stretching quotidiano. L'American College of Sports Medicine riporta che questi tipi di movimenti aumenta il rischio di lesioni del 20 per cento. Le persone che non sono sicuri di come eseguire correttamente un tratto devono cercare un fisiologo dell'esercizio o personal trainer per l'orientamento.