| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Esercizi di stretching

    Esercizi di stretching hanno molti benefici per il corpo. Essi dovrebbero essere eseguiti prima e dopo l'esercizio, e può essere fatto su una base quotidiana per mantenere il corpo agile. Esercizi di stretching sono semplici da fare, e non sono destinate a sforzare i muscoli. Dopo lo stretching, si dovrebbe sentire rinvigoriti e rilassati. Importanza

    Quando invecchiamo, i nostri corpi perdono certe qualità che utilizzate per venire così facilmente, come la flessibilità e la circolazione. Per l'età più garbo e continuano ad essere indipendente, è importante per allungare i muscoli in modo che il corpo può essere aggiornato e rivitalizzato in maniera regolare. Si mantiene il nostro corpo forte e più resistente nel lungo periodo.
    Consigli

    Ci sono molti tipi di esercizi di stretching, ma tutti lavorano per indirizzare i principali gruppi muscolari. Focus su braccia, gambe, addominali, schiena e collo. Prova di riscaldamento il tuo corpo prima di andare in giro e di pompaggio le braccia, in modo non si rischia di ferire i vostri muscoli. Il tuo corpo deve essere caldo, non freddo, prima di stretching o di lavoro. Si dovrebbe anche evitare di rimbalzare mentre si allunga, perché può aumentare il rischio di uno strappo muscolare. Invece, fate un respiro profondo, si estendono, per quanto si può andare (senza dolore) ed espirare.
    Vantaggi

    stretching può migliorare la vostra gamma di movimento alle articolazioni, che si mette meno a rischio di lesioni e migliora anche la circolazione del sangue nel vostro corpo, che può contribuire a riparare i muscoli più velocemente. Inoltre, lo stretching può aiutare a mantenere una postura corretta, perché rilascia la tensione nei muscoli e permette di stare in piedi dritto e tenere se stessi in modo più equilibrato. Perché esercizi di stretching alleviare la tensione nei muscoli, si può permettere di rilassarsi, anche.
    Time Frame

    Alcuni istruttori di fitness e formatori consigliano che è necessario eseguire i vostri tratti in tre set per 30 secondi, mentre altri dicono che si dovrebbe tenere il vostro tratti per qualche minuto o anche di più. Tuttavia, il più a lungo si tenta di allungare nella stessa posizione, la più probabile è che i recettori di stiramento nei muscoli si disinnesta. E 'meglio fare una varietà di tratti e tenerli il più a lungo possibile, ma rilasciare i muscoli quando non senti più il tratto.
    Considerazioni

    sono attivi nello sport o esercizio su base regolare, si dovrebbe allungare il più spesso possibile. Anche se può essere un po 'in termini di tempo, è possibile ridurre il rischio di lesioni e consentire al corpo di essere agile e flessibile. Tenere un diario quotidiano con una lista checkoff può aiutare a mantenere i vostri esercizi di stretching e di garantire che si sono impegnati tutti i muscoli nel vostro corpo.