| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip Esercizi borsite

    Hip borsite è un dolore cronico, di solito profondo e doloranti, nel lato dell'anca o alla base dell'anca al gluteo. La borsa (sacche piene di liquido tra i tendini e le ossa) forniscono cuscino per l'articolazione dell'anca. Essi si infiammano quando il comune è stressati o abusata. Esecuzione di un movimento a basso impatto può contribuire a rafforzare i muscoli che sostengono la zona dei fianchi e fornire sollievo alla borsa infiammata. Cose che ti serviranno
    abbigliamento comodo
    Ice pacco
    Mostra più istruzioni
    1

    abbigliamento comodo, distesi sulla schiena con le gambe distese sul pavimento e le braccia ai lati. Piegate la gamba sinistra e, usando le mani, posizionare la caviglia sinistra in alto sulla coscia destra, come si può. Idealmente, la caviglia sinistra dovrebbe essere appoggiato sulla coscia destra in alto a livello dell'anca. Continuare a tenere la caviglia con entrambe le mani. Se questo è troppo difficile, quindi prendere una sciarpa o la cintura e avvolgerla intorno alla caviglia e tirare delicatamente la caviglia in su verso la zona dei fianchi. Questo vi darà più forza e aiutarlo a mantenere la schiena e le spalle sul pavimento.
    2

    ruotare lentamente la gamba sinistra, in modo che il ginocchio arriva ad affrontare il soffitto, e poi abbassarlo indietro al pavimento. Vi sentirete il tratto in dell'anca. Questo movimento apre l'articolazione dell'anca e aumenta il flusso di sangue alla zona. Ripetere il movimento 10 a 15 volte. Non sovraccaricare o cercare di toccare il ginocchio a terra. Mantenere la gamma di movimento confortevole.
    3

    Ritorna la gamba sinistra a terra e le gambe switch. Mettere la caviglia destra sulla parte superiore della gamba sinistra, appoggiando la caviglia vicino l'articolazione dell'anca. Tenere la caviglia destra con entrambe le mani e sollevare la gamba destra in alto e indietro verso il pavimento. Ripetere 10 a 15 volte.
    4

    Cercate di lavorare fino a tre serie di questi esercizi, alternando le gambe. In un primo momento si può sentire stretto e rigido, ma la cavità dell'anca si riscalda e la vostra flessibilità aumenterà in soli due set. Tenete a mente che si dovrebbe sempre tenere la schiena, la testa e le spalle sul pavimento.