| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ritrovare e mantenere Stretching Flessibilità quando si accende 40 Plus

    Stretching flessibilità è importante nella vostra età più avanzata. Se non lo usi lo perdi. Se non allungare e rimanere flessibile si perde questa capacità. Sto imparando anche questo bene ora che sono 40 plus. Quando ero più giovane ero molto flessibile e ha preso per scontato. Ora che sono nel mio '40 mi sento i dolori di invecchiamento. Sono commentato per riconquistare la mia flessibilità e ho fornito esercizi di stretching che anche voi potete fare per ritrovare la vostra flessibilità. Facciamolo together.Warm up: è importante per riscaldarsi prima di fare qualsiasi tipo di esercizio, ma con stretching si stanno effettuando il riscaldamento e stretching, allo stesso tempo, quindi questo è ancora meglio. Istruzioni
    1

    Inizia con collo Rolls-Con la testa rivolta in avanti chinare la testa e rotolo verso destra portando la testa in alto e indietro, a sinistra e tornare al fronte. Ripetere andando a sinistra (Avete appena completato 1 set) Ripetere 3 serie. Ciò alleviare la tensione che si accumulano nel nostro collo.
    2

    Abbraccio te stesso-che è giusto per te è un grande grande abbraccio con il braccio sinistro sopra il destro. Ora estendere il braccio sinistro e la torsione a destra di applicazione di pressione con la mano destra. Tornate alla posizione di abbraccio e le braccia incrociate sopra con il braccio destro sopra a sinistra e girare a sinistra.
    3

    in piedi con i piedi spalla larghezza a parte-Alzare le mani in alto a grandi Dei per un conteggio di 60 (Really ottenere un buon tratto qui.) chinarsi e dire ciao alle dita dei piedi. Provate a toccare le dita dei piedi e rimanere lì per un conteggio di 60. Non forzarlo! La vostra flessibilità stiramento migliorerà. (Invece di tornare fino alla posizione in piedi, sedersi sul pavimento per andare nel corpo libero.)
    4

    piante dei piedi insieme, questo è un ottimo modo per aprire le anche che è la prima cosa che inizia a perdere la sua flessibilità stiramento. Mentre in questa posizione prenderla con calma e lasciare che la gravità fare il suo dovere. Nessun rimbalzo favore! Basta fare respiri profondi e cercare di lavorare il vostro senso fino a 60 secondi.
    5

    gamba anteriore estensione-Estendere i piedi e le gambe di fronte a voi con le braccia tese sopra le gambe provate a toccare le dita dei piedi per un conteggio di 60.
    6

    Aperte gambe distese, aperte le gambe il più lontano possibile e allungare a sinistra di toccare le dita dei piedi. Ripetere sul lato destro. (3 set conteggio a 60 ciascuno.) Economici 7

    Spine stiro-Lay sulla schiena ed estendere le braccia sopra la testa e prendere un lungo tratto. Ora fate un angelo nella neve con le braccia e le gambe. Ottimo lavoro!
    8

    il tuo lavoro fino a tratti più impegnativi. La chiave è quello di spostare in modo da non perdere la flessibilità. Trovo che più mi allungo migliore la circolazione è nelle mie gambe troppo.