| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guarire un tendine del ginocchio

    I termini "muscoli posteriori della coscia" o "muscoli posteriori della coscia" di solito si riferiscono ad un gruppo di tre muscoli nella parte posteriore della coscia che flettere il ginocchio e la gamba, e anche estendere la gamba e dell'anca. Femorali feriti incidono sulla capacità atletiche e la capacità di eseguire le attività quotidiane. Se non si prendono cura della lesione iniziale, aumento del dolore ne conseguiranno e la probabilità di una pronta guarigione diminuisce. Seguire i metodi descritti qui di guarire muscoli posteriori della coscia, e mantenere le lesioni del tendine del ginocchio di diventare un problema fastidioso. Cose che ti serviranno
    IceBandageNSAID dolore rilassanti relieverMuscle (se necessario) economici Show More Istruzioni
    1

    utilizzare la tecnica RISO durante le prime fasi di un pull tendine del ginocchio. RISO significa riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione. La fase di riposo comprende riposo attivo e non attivo. Subito dopo un infortunio, applicare ghiaccio al tendine del ginocchio per circa 20 minuti. Nessuna attività dovrebbe continuare durante questo tempo. Sollevare la gamba con un divano, tavolo, o fionda, a seconda di dove il tuo riabilitazione avviene. Dopo l'applicazione di ghiaccio, utilizzare un bendaggio di compressione per ridurre il ristagno del sangue e dolore nella zona lesa.
    2

    Begin resto riabilitazione attivo dopo la tecnica RISO riduce il gonfiore e il dolore. "Riposo riabilitazione attiva" si riferisce ad attività di luce, come lo stretching o camminare, per contribuire ad aumentare il flusso di sangue al tendine del ginocchio infortunato. Non eseguire qualsiasi attività che provoca specificamente dolore acuto al tendine del ginocchio.
    3

    Prendere FANS (non-steroidei anti infiammatori) antidolorifici per ridurre il dolore e gonfiore della zona lesa. I FANS sono farmaci over-the-counter, come Aleve o Advil. Se la riabilitazione inizia nelle prime fasi di un infortunio, farmaci OTC sarà sufficiente. Tuttavia, se si ha un grave strappo al bicipite femorale o non si impiegano RISO nella fase iniziale, potrebbe essere necessario consultare un medico, che può prescrivere un sollievo più forte del dolore FANS o anche miorilassanti.
    4

    allungare i muscoli prima di intensa attività per evitare di ri-ferendo i femorali. Dolore durante l'esercizio fisico generale è accettabile, ma cessa l'attività immediatamente se si sente forte, dolori lancinanti. Puoi convinti la maggior parte di rilievo tensioni muscolari utilizzando una corretta routine di warm-up. Molti atleti sono inclini a un pull tendine del ginocchio, e devono imparare il modo corretto di prendersi cura di esso. Utilizzando la tecnica RICE, l'assunzione di farmaci adeguati, e delicatamente lavorare il bicipite femorale sarà di grande aiuto con il processo di guarigione.