| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parte bassa della schiena esercizi di estensione

    Se non hai mai avuto mal di schiena, allora sei un membro fortunato di un gruppo molto piccolo. Quasi tutti hanno sperimentato il mal di schiena e capisce come limitante e distruttivo può essere per la vita di tutti i giorni. Il mal di schiena è secondo solo al mal di testa in quando si tratta di disturbi neurologici più comuni negli Stati Uniti. La schiena è la connessione tra il corpo superiore e inferiore, e sopporta la maggior parte del peso del corpo. Può essere facilmente feriti quando si solleva, raggiunge, o torsione. Ecco alcuni esercizi per allungare e rafforzare la schiena bassa. Base Indietro Extension

    L'esercizio di base di estensione posteriore promuove la costruzione di forza nella parte bassa della schiena. Per eseguire questo esercizio, sdraiarsi sul pavimento con le mani dietro la testa e sollevare il torace da terra. Tenere le gambe unite e il mento in su. Prova a tenere la posizione per alcuni secondi, e poi lentamente abbassare il petto. Per più intensità, è possibile sollevare le gambe pure. Trascurare questo esercizio può portare a debolezza muscolare e squilibrio. Questo esercizio può essere eseguito anche su una palla di allenamento per darvi una maggiore gamma di movimento.
    Buongiorno

    Mattina di un semplice saluto, buongiorno sono un ottimo modo non solo di rafforzare, ma allungare la zona lombare. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle, ginocchia molli. Questo esercizio può essere fatto con o senza handweights o bilancieri. La testa deve essere puntato in avanti e leggermente verso l'alto. Non guardare giù. Abbassare il busto fino a quando è parallelo al pavimento e poi invertire direzione e alzare il busto alla posizione di partenza.
    Iperestensione

    Questo ultimo esercizio è un torsione sul prolungamento di base. E 'un po' più avanzato, ma si estende in realtà la parte bassa della schiena. Utilizzando una palla allenamento sdraiarsi con esso sotto il busto. Le braccia e le gambe dovrebbero essere sul pavimento. Tenere le gambe e le ginocchia dritto come si solleva le gambe fino a che non siano parallele ai fianchi. Parte bassa della schiena verso il basso leggermente. Non lasciar penzolare le gambe.

    Eseguire tre serie, 15 ripetizioni ciascuna, di questi tre esercizi 2-3 volte alla settimana. Seguire una routine regolare di schiena esercizi di rafforzamento e di essere sulla buona strada per un più sano, dolore stile di vita libero.