| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi collo di tensione mal di testa

    Se siete una delle tante persone che trasporta il loro stress nella loro testa e del collo, probabilmente non è estranea a tensione mal di testa. Fortunatamente, ci sono alcune cose che potete fare per alleviare il mal di testa tensione, tra cui alcuni della testa e del collo esercizi. Esercizi di yoga

    Ci sono alcune semplici tratti che si possono fare per contribuire ad alleviare il mal di testa tensione. Questo è un processo in cinque fasi per aiutare allungare i muscoli del collo e alleviare alcune delle tensioni che sta causando il mal di testa.

    Inizia con la testa dritta. Piegate la testa in avanti e rilasciare il mento al petto. Quindi, sollevare la testa all'indietro in posizione eretta. Quindi, piegare la testa verso destra in modo che il vostro orecchio è verso la spalla. Quindi, sollevare la testa indietro. Piegate la testa verso la spalla sinistra in modo che il vostro orecchio è verso la spalla. Portate indietro la testa in su. Poi magra, la testa indietro per un secondo e raddrizzare di nuovo su.

    Infine, sporgersi in avanti la testa e poi rotolare in giro da destra a sinistra in un cerchio completo. Portate indietro la testa in su. Quindi, abbassare la testa di nuovo e di ruotare la testa in un cerchio da sinistra a destra.
    Focused Movimento

    C'è un movimento mirato che si può fare per contribuire ad alleviare la tensione nella tua testa, del collo e dei muscoli del viso. Per fare questo movimento, mettere la lingua contro il palato. Quindi toccare la lingua per la parte inferiore della bocca. Si può farlo più volte per contribuire ad alleviare la tensione in faccia, testa e collo.
    Dietro la schiena Stretch

    C'è un tratto che si possono fare fare contribuire a correggere la vostra cattiva postura che sta contribuendo al vostro mal di testa tensione. È possibile sedersi o stare in piedi per fare questo tratto.

    Agganciare le braccia dietro la sedia poi inoltra magre, sporgendo il petto in fuori. Tirare le scapole fino a quando si può sentire nelle vostre articolazioni della spalla. Tenere questo tratto per tre minuti. Sarà davvero sciogliere i muscoli della schiena e aumenta il flusso di sangue al tuo collo e la testa.
    Altri modi per sbarazzarsi di mal di testa tensione

    Se si desidera ottenere sbarazzarsi di tensione mal di testa che è necessario migliorare la vostra postura. Prova lo yoga o pilates. Questi sono entrambi eccellenti a correggere la postura e rilasciando la tensione.

    Si dovrebbe anche ridurre lo stress o almeno gestire meglio. Affrontare lo stress, invece di portarlo nella vostra testa e del collo. Assicurati di esercitare frequentemente e mangiare una dieta sana. Queste cose aiutano il corpo ad affrontare meglio lo stress e dovrebbero contribuire a porre fine alla tensione mal di testa.