| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Head & Neck Esercizi

    postura errata e lo stress sono tra i molti problemi che possono causare tensione nel tuo corpo. Muscoli stretti nel vostro collo e direttamente sotto la testa possono causare il collo e la testa a farmi male e anche influenzare l'allineamento della colonna vertebrale. Si può assumere un ruolo attivo nel rafforzamento e allentando i muscoli, invece, aderendo a un regolare esercizio di routine per il collo e la testa. Posteriore del collo Muscoli

    Questo esercizio aiuta ad allungare i muscoli della parte posteriore del collo. Assicurarsi che si sta seduti comodamente su una sedia e lasciare la testa a cadere in avanti e più in basso si può comodamente go.Interlace le dita e mettere entrambe le mani sul retro della testa in modo che la punta delle dita sono sul retro del cranio . Espirate e usare le mani per guidare la testa leggermente più basso di fronte a voi (non vi sforzate oltre il vostro livello di comfort). Tenere questo tratto per uno o due minuti. Ripetere il tratto ancora una volta con la testa ruotata verso sinistra e poi verso destra. Dovreste sentire tutti questi tratti in vari muscoli nella parte posteriore del collo e, eventualmente, giù nella schiena.
    Anteriore del collo Muscoli

    Questo esercizio aiuta a rafforzare i muscoli nella parte anteriore del collo. Stand con i piedi circa la larghezza dei fianchi o seduti in posizione eretta con i piedi sul pavimento e la schiena di altezza. Pur prendendo un respiro profondo, impostare delicatamente la base delle tue mani sulla fronte, proprio sopra la fronte. Espirate e spingere la testa nelle mani, permettendo né la testa o le mani per muoversi. Mantenere questa resistenza per tre respiri e poi rilassarsi. Ripetete questo esercizio cinque a 20 volte, a seconda del vostro livello di comfort.
    Neck Rotation

    Questo esercizio è simile al muscolo del collo anteriore rafforzamento esercizio, solo si concentra sui muscoli sui lati anteriore del collo. Seduto in posizione verticale o in piedi, girare la testa più a destra si può comodamente. Tenere il livello del mento e mettere la mano sinistra sul lato sinistro della testa. Dovrebbe essere ao davanti all'orecchio. Fate un respiro profondo e lasciate fuori come si gira la testa verso sinistra, ma resistere alla pressione con la mano sinistra. Mantenete la posizione per tre respiri e ripeterlo cinque a 20 volte, a seconda del vostro livello di comfort. Ripetete questo esercizio sul lato opposto.
    Muscoli suboccipitale

    Questo esercizio allunga i muscoli suboccipitali, che si trovano direttamente inferiore alla vostra testa. Si può sentire loro soprattutto dolente se si spende un sacco di tempo a fissare uno schermo come quando si è seduti in prima fila di un cinema. Sit in posizione verticale con la testa sopra il tuo corpo. Tenere la bocca chiusa e denti, e mettere un paio di dita di una mano sul mento. Espirate e utilizzare le dita per spingere il mento indietro. Tenere questo tratto per uno o due minuti. Dovreste sentire un tratto nei muscoli nella parte posteriore del collo al di sotto della base del cranio. Potrai anche probabile produrre l'aspetto di un doppio mento.
    Attenzione

    Se hai un infortunio al collo o eventuali problemi al collo, come un nervo intrappolato nel collo o una instabilità del rachide cervicale, si deve consultare il proprio medico prima di tentare qualsiasi collo stretching o esercizi di rafforzamento.