| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per glutei Pain

    glutei doloranti sono un dolore nel culo. Seduto è a disagio, come lo sono molti movimenti, perché i muscoli glutei sono responsabili di gran parte del nostro movimento. Alcuni semplici esercizi di stretching e di rotolamento della gomma piuma possono alleviare alcuni dei dolori. Stretching i glutei

    La sovrabbondanza, o dei glutei, i muscoli sono facili da stirare. Questo tratto sarà anche allungare i muscoli della coscia esterni. Sdraiatevi sulla schiena e attraversare la gamba destra sopra il ginocchio sinistro. Consentire l'anca destra per aprire come nel tratto farfalla o mezzo loto nello yoga. Sollevare entrambe le gambe e afferrare dietro la gamba sinistra. Tirare delicatamente le gambe verso di sé fino a sentire un tratto nella tua sovrabbondanza destra. Mantenere la posizione per almeno 30 secondi. Respirate profondamente ed espirare attraverso il naso. Dopo ogni espirazione, controllare per vedere se si può tirare un po 'oltre. Non farlo se provoca dolore. Passare le gambe. Se da un lato è più dolente che l'altra presa che lato più lungo fino a che non rilascia la sua tension.Stretch 2-3 volte al giorno fino a quando il dolore è scomparso. Il momento migliore per allungare sia dopo l'esercizio aerobico leggero quando il tuo corpo è caldo. Un bagno Epsom caldo aiuta troppo.
    Stretching il Low Back

    La parte bassa della schiena spesso può far male se i muscoli sovrabbondanza stretti stanno tirando su di esso. Stretching parte bassa della schiena si allunga anche la parte superiore dei glutei. Sdraiatevi sulla schiena e tirate entrambe le ginocchia al petto. Mantenete la posizione per 30 secondi e respirare. Raddrizzare la gamba sinistra e posizionarlo sul pavimento. Tirare il ginocchio destro ulteriormente nel tuo petto, se potete. Mantenete la posizione per 30 secondi e poi posizionare la gamba destra sul pavimento. Tirare il ginocchio sinistro al petto. Mantenete la posizione per 30 secondi. Potete tenere i tratti più lunghi se non si sentono meglio dopo 30 seconds.Stretch la bassa schiena 2-3 volte al giorno fino a quando il dolore è scomparso. È possibile continuare ad allungare la schiena e glutei dopo l'esercizio o al giorno per prevenire il dolore futuro.
    Schiuma Rollig

    Il rullo di schiuma è un pezzo di esercizio attrezzature che vi aiuterà a stendere nodi nei muscoli. E 'ottimo per alleviare il dolore muscolare, ma può essere un po' doloroso da usare nel processo, come un massaggio profondo del tessuto a volte può far male durante il massaggio, ma si sentirà meglio dopo. E 'importante respirare con il dolore e non mettere troppo peso sul rullo di schiuma per causare discomfort.Sit inutili su un rullo di schiuma con il rullo orizzontale sotto il tuo eccesso a destra. Metti la tua mano destra sul pavimento dietro di voi per l'equilibrio. Attraversare il piede sinistro sopra il ginocchio destro, simile alla sovrabbondanza e la posizione esterna stiramento alla coscia. Arrotolare delicatamente dall'alto verso il basso, e in basso a sentimento superiore per punti dolenti. Quando si trova uno, tenere la posizione per 30 a 60 secondi fino a quando le emissioni nodo. Potrebbe essere necessario andare oltre certi punti più di una volta in quanto non possono rilasciare un primo momento. Fare l'altro lato dopo aver rilasciato tutti i nodi. Rotolo di schiuma una volta al giorno o dopo gli allenamenti.