| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching per il backup o il dolore alle gambe

    Una parte importante di alleviare schiena o dolore alle gambe è quella di includere una routine di stretching nella vostra vita quotidiana. Trattare questi tratti come igiene di base vi aiuterà ad aumentare la loro efficacia. Secondo il Dr. Peter Ulrich, nel suo articolo sul mal di schiena e il rafforzamento, a 15 minuti di stretching al giorno dovrebbe essere sufficiente per alleviare il dolore, e in ultima analisi, rimanere senza dolore. Ogni mattina e sera

    stretching dovrebbe essere fatto due volte al giorno per ottenere i migliori risultati, non solo quando si esercita. Fai i tuoi tratti la mattina quando ti svegli e di nuovo a destra prima di dormire per aiutarti a ricordare di fare che si estende una parte del vostro quotidiano routine.Incorporating tratti nella vostra vita è necessaria quando riabilitare qualsiasi zona del corpo, tra cui la schiena e le gambe .
    Stretching Suggerimenti

    Per ottenere il massimo dal vostro stretching, seguire questi suggerimenti: riscaldarsi per circa cinque minuti prima che si estende, se possibile. Come possibile di routine, provare il primo tratto della colonna vertebrale, poi alzarsi dal letto, fare cinque minuti di esercizio cardiovascolare, se questo si inserisce il vostro programma di riabilitazione, e proseguire per la restante stretches.Wear abbigliamento comodo. Allungare solo quanto basta per sentire un leggero pull. Interrompere se si sente dolore, nessun rimbalzo. Tenere il tratto per circa 30 seconds.Pay attenzione alla posizione del tuo corpo mentre si sta allungando. Spesso, ottimale stiramento non si verifica perché il corpo si è spostato fuori posizione, come si tiene la vostra stretch.Breathe nel tratto. Mentre si tiene premuto il tratto, soggiorno tranquillo, concentrato e rilassato, respirando profondamente.
    Indietro Allunga

    Per allungare delicatamente la colonna vertebrale, si può provare questo tratto come ti svegli al mattino prima di alzarsi dal letto. Sdraiati sulla schiena, portare entrambe le ginocchia al petto, come si arricciare la testa e il collo in avanti. Avvolgere le braccia intorno i polpacci, come si sente il tratto lungo il spineOn il pavimento, o su un materasso molto ferma, si trovano sulla schiena, con le gambe distese. Sollevare una gamba alla volta per verticale, con un asciugamano avvolto dietro la caviglia e tenuto da due mani per il supporto. Ripetere dall'altra leg.Standing al piano, dolcemente cadere in avanti, tentando - ma non costringendo - di toccare le dita per le dita dei piedi. Questo tratto sarà allungare i muscoli posteriori della coscia, che, secondo il dottor Peter Ulrich, vi aiuteranno a controllare il dolore lombare schiena pain.Upper è spesso causato da un collo stretto o spalle. Per aiutare il vostro schiena superiore, provare questi: In piedi, con la testa diritta, piegare la testa per provare - ma non la forza - per fare la tua orecchio alla spalla. Tenere, quindi ripetere sull'altro lato. Quindi, spostare delicatamente la testa in giù, per provare - ma non la forza - di mettere il mento al chest.For le spalle, provare quanto segue: In piedi, con le spalle rilassate, scrollarsi le spalle il più in alto non è doloroso, tenere, quindi rilasciare. Ora tirare le spalle verso il basso, nel moto opposto, tenere premuto, poi rilasciare.
    Leg Allunga

    Il tratto farfalla è un tratto interno coscia. Seduto per terra, toccare le piante dei piedi uniti, portando loro il più vicino confortevole per il vostro cavallo. Le gambe formano le ali di una farfalla. Premere delicatamente le ginocchia a terra, ricordando di non provocare dolore. Tenere, quindi release.Bring una gamba di fronte all'altra, tenendo la gamba piegata davanti al ginocchio e la gamba dietro dritta. Questo è spesso chiamato l'affondo. Mettete le mani sul ginocchio anteriore per il supporto. Hold, poi release.Finally, quest'ultimo tratto aiuta con equilibrio e per allungare la parte anteriore della coscia. Dritto in piedi, portare un piede per cercare di toccare i glutei. Tenere il piede con la mano, e sia cercare di bilanciare, o sostenere se stessi in possesso di un bar o di un mobile con l'altra mano. Tenere la posizione, quindi rilasciarla.