| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per una Muscoli pettorali Tirato

    Ci sono diversi modi per sostenere un muscolo pettorale tirato. Il motivo più comune è superlavoro o sforzare il petto durante un allenamento. Correttamente allunga il muscolo pettorale può aiutare a prendere un giorno o due al largo della vostra fase di recupero e prevenire futuri incidenti. Da stretching, si sta allungando i muscoli e aumentare la flessibilità. Ciò farà diminuire il dolore e accelerare il processo di guarigione. Doorway Petto Stretch

    Il torace tratto porta è uno degli esercizi più comunemente usati per allungare i muscoli pettorali. Inizia in piedi in una porta con le braccia in su in modo che siano in linea con le spalle, ed i gomiti piegati a un angolo di 90 gradi. Appoggiare i gomiti su entrambi i lati della porta. Poi, lentamente piegarsi in avanti, mantenendo la schiena dritta e le braccia e gomiti piantati sulla soglia. Tenere appoggiato fino a sentire un tratto delicato nel tuo petto. Mantenere questa posizione per 20-30 secondi e poi rilassarsi. Fate questo esercizio per tre volte.
    Mani dietro la testa Stretch

    Il-tuo-testa-mani dietro tratto è un esercizio molto semplice ma efficace, che è sicuro di fare con un muscolo pettorale tirato. Iniziare da seduto o in piedi con la schiena dritta. Incrociate le dita e mettere le mani dietro la testa in modo che i gomiti si trovano ad affrontare in direzioni opposte. Mantenere le mani e la testa ancora, spostare entrambi i gomiti il ​​più indietro possibile o fino a quando si sente un leggero stiramento nel tuo petto. Tieni questo allungamento per 20 secondi e poi rilassarsi. Questo esercizio deve essere ripetuto per tre set.
    Braccio sul muro Stretch

    Il braccio-on-the-wall tratto è un altro esercizio comune che è usato per allungare il petto e bicipiti muscoli. Stand con il corpo rivolto verso un muro e alzare il braccio sinistro in modo che sia in linea con la spalla. Tenendo in su, consentire il braccio per toccare il muro. Il palmo della mano deve toccare il muro e le mani deve essere rivolto lontano da voi. Pur mantenendo il braccio fermo, ruotare lentamente il corpo a destra, lontano dal muro. Continuare a ruotare il vostro corpo fino a sentire un tratto nel vostro bicipite sinistro e del muscolo pettorale. Mantenere questa posizione per 30 secondi e poi fare lo stesso per l'altro lato. Questo tratto dovrebbe essere fatto tre volte su ogni lato.