| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche di terapia di inversione

    Ci sono molti modi per avvicinarsi a trattare il mal di schiena, e la terapia di inversione è uno di loro. Terapia di inversione è considerato un tipo di frangia terapia rispetto alle tecniche tradizionali. La terapia di inversione è costituito da appendere a testa in giù, o invertito, per alleviare il dolore attraverso la trazione. Mentre vi è una certa polemica sui benefici della terapia di inversione, molte persone trovano utile per il sollievo temporaneo del dolore alla schiena. La scienza dietro Inversion Therapy

    Simile ad altre tecniche di trazione, come elevare le braccia e le gambe per aumentare il flusso di sangue o per alleviare la pressione sulle articolazioni, i benefici della terapia di inversione sul risultato di nuovo da togliere pressione sulla colonna vertebrale.

    Proprio come appeso a un bar con le mani può alleviare la pressione sulla colonna vertebrale e allungare le spalle, per cui la terapia di inversione aiuta a distendere i muscoli intorno alle radici dei nervi e dei dischi, consentendo alla colonna vertebrale di ritrovare corretto allineamento.
    inversione tecniche di terapia

    Ci sono due tipi principali di tecniche di terapia di inversione. La prima tecnica inversione terapia è la tecnica stivale gravità che consente a un utente di cinghia stessi negli stivali gravitazionali che sono a loro volta montati ad una cremagliera stazionaria. Stivali gravitazionali consentono all'utente di cadere in fondo con nessuna possibilità di regolare l'angolazione da cui sono sospese.

    L'altra tecnica inversione terapia è la tabella terapia di inversione. Queste tabelle di terapia di inversione flessibili consentono di eseguire la terapia di inversione in modo sicuro, perché è possibile controllare l'angolo da cui si è sospeso, e si può tornare alla posizione verticale in qualsiasi momento.

    Per utilizzare una tabella di terapia di inversione, è sufficiente stare con la schiena contro il tavolo --- la tabella inizia in posizione verticale --- e cinturino i piedi nel resto del piede.

    volta legato in, utilizzare le manopole per alleviare te stesso indietro e in avanti come le richieste di routine.
    Inversione terapia di routine

    Inizia la tua inversione terapia di routine, ruotando verso il basso di 10 gradi circa ogni 30-40 secondi finché non si è completamente invertito. Questo darà al vostro corpo il tempo di adattarsi al cambiamento di gravità. Hang per 5 minuti, respirando lentamente e profondamente.

    Da questa posizione, ruotare lentamente verso l'alto finché non si è completamente verticale, e poi lentamente verso il basso di nuovo (con le mani sulle manopole per manipolare la vostra posizione), finché non si è ancora completamente invertita, e rimanere in questa posizione per altri 5 minuti. Fare questa routine quotidiana per 20-30 minuti.
    Rischi per Inversion Therapy

    Chiunque con pressione alta o glaucoma dovrebbero consultare un medico prima di tentare la terapia di inversione. Appeso a testa in giù per lunghi periodi di tempo non è una posizione naturale per il vostro corpo, così il sangue potrebbe piscina, pericolosamente, nel cranio, mettendo pressione sul cervello.

    Inoltre, utilizzare uno spotter più spesso possibile in caso di capogiri o debolezza durante invertita.