| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spine & Posture Esercizi

    Molte delle attività che si fanno su una base quotidiana tendono a mettere lo stress e la tensione sulla schiena. Facendo si estende e altri esercizi di rafforzamento della colonna vertebrale al giorno può aiutare ad alleviare i dolori associati a stress sui muscoli della schiena e migliorare la postura e mantenere la colonna vertebrale in linea per evitare ulteriori ceppo o lesioni. Il Press-up

    La stampa-up è un esercizio sano e facile per aiutare a costruire la flessibilità e rafforzare la vostra spina dorsale che non sforzare la schiena. Partendo da una posizione di push-up, piegare la schiena, come se si stesse facendo una schiena curva in piedi. È quindi possibile fare un inversione di questo esercizio da sdraiato a terra e raggiungendo le braccia indietro, mentre portando i piedi per soddisfare le vostre mani e afferrando le caviglie. Assicurarsi di mantenere la schiena rilassati durante entrambi gli esercizi e ripetere più volte durante il giorno per mantenere una buona postura e aumentare il sostegno per la colonna vertebrale.
    Il Cobra

    Il Cobra è una posizione yoga che lavora per allungare e rinforzare la colonna vertebrale. Questo è un esercizio abbastanza semplice e può essere fatto in mattinata per eccitare voi o la sera per rilassarsi voi. Lay stomaco in giù sul pavimento e posizionare i palmi delle mani a terra sotto le spalle. È quindi spingere in su, come se si stesse facendo un push-up, ma mantenendo le gambe a terra. Estendere, per quanto è possibile, sentire il tratto, poi abbassatevi di nuovo giù. Ripetere questi esercizi almeno cinque volte.
    Bambino Pose

    Pose Bambino è un'altra posizione yoga consigliata per il rafforzamento e stretching della colonna vertebrale. Questa particolare mossa lavora per allungare la colonna vertebrale lombare e la colonna superiore. Si inizia questo esercizio sulle mani e sulle ginocchia con la schiena piatta. Quindi si sposta il corpo all'indietro, seduto il culo sopra i talloni e mantenendo le braccia distese davanti a voi con i palmi a terra. Lasciate cadere la testa e relax, vi sentirete il tratto della schiena e delle spalle, come si tiene la posizione per 15 a 30 secondi. Si dovrebbe ripetere per bambini pongono almeno 5 volte.
    Laterale twist

    La torsione laterale è un ottimo modo per rilassarsi dopo una giornata di tensione costruire nella colonna vertebrale e indietro. Questo movimento aiuta a stimolare la spina dorsale superiore e rilasciare la tensione. Inizia da seduto sui talloni e mettendo le mani sulle spalle. Quando inspirate torsione a sinistra e mentre espirate, torsione a destra. Come si torcere il busto, girare anche la testa insieme nella stessa direzione. Sarà gradualmente iniziare a sentire un aumento della vostra capacità di rotazione. Questo esercizio può essere fatto anche nella vostra sedia al lavoro o in piedi. La torsione laterale deve essere eseguito per un minuto o due, o circa 26 volte.