| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla Lesioni Esercizio

    Quando si cerca di curare una spalla che è stato ferito, una delle cose più importanti che potete fare per garantire il recupero rapido è quello di tenerlo in movimento. Diversi esercizi si concentrano sulla spalla e dei muscoli che aiutano lo supportano. Cuffia dei rotatori esercizio

    L'esercizio rilancio laterale viene fatto usando un manubrio e può essere fatto in piedi o seduti. Inizia con le braccia lungo i fianchi e con i pollici puntate verso l'alto, sollevare lentamente le braccia fino ad un angolo di circa 30 gradi verso la parte anteriore del corpo fino a quando non sono all'altezza delle spalle. Ripetere 10 volte.
    Scapola Spremere

    La lama stretta spalla è un ottimo modo per stabilizzare la spalla e può essere fatto in posizione seduta o in piedi. Premere verso il basso e indietro le spalle e piegare i gomiti ad un angolo di 90 gradi. Quindi tirare i gomiti indietro, stringendo le scapole. Ripetere tre volte, tenendo ogni volta per 10 secondi.
    The Shoulder Press

    La stampa spalla è iniziata da posa sulla schiena e alzando un braccio. È quindi sollevare il braccio alto fino scapola è fuori terra. Questo esercizio deve essere ripetuto 10 volte e un manubrio leggero possono essere aggiunti.
    Contrazioni isometriche

    isometriche contratti di esercizio di contrazione del muscolo utilizzando resistenza di stabilità, come la spinta contro una parete. È possibile iniziare in piedi con la spalla ferita lungo un muro, mettendo un cuscino tra il braccio e la parete. È quindi spingere il braccio contro il muro e tenere la contrazione per 10 secondi ripetendo da 10 a 15 volte.
    Spalla Stretching Esercizio

    L'oscillazione del pendolo è fatto da in piedi e chinandosi con le braccia penzoloni. È quindi oscillare le braccia in piccoli cerchi, aumentando gradualmente la dimensione dei cerchi. Ripetere 10 volte. Il tratto asciugamano è fatto mettendo la mano destra dietro la schiena e penzoloni un asciugamano dietro la schiena con la mano sinistra. Successivamente, afferrare l'asciugamano con la mano destra e tirare la mano destra verso l'alto in modo che il telo è in posizione verticale. Tenere premuto per 30 secondi.